✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP CONTORNO OCCHI

HELP CONTORNO OCCHI

Topic iniziato da
theyreonlyfears , ultimo intervento di
Mara1974, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #246932
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze, ciao Clio, ciao Team!
    Il contorno occhi è, ahimè, il mio punto debole: ho delle occhiaie piuttosto pronunciate e delle rughette abbastanza segnate nonostante i miei 21 anni.
    Sto terminando in questo periodo il contorno occhi dei Provenzali (flop) e i due correttori che ho usato nell’ultimo periodo (Prolongwear di Mac e quello liquido di Sephora, flop perché va tutto nelle pieghe).
    Mi consigliate allora un buon contorno occhi (vi prego, economico!) e un correttore coprente che però non vada nelle pieghe (requisito fondamentale, l’unico che non mi segna è il Prolongwear ma il colore non contrasta bene le occhiaie 😔)?
    Grazie mille! Un bacio da un panda vivente 😁

    #247016
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Up visto che nessuno l’ha visto 😂

    #247017
    supersimo22Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ti capisco ho il tuo stesso problema da qualche mese sto usando il contorno occhi della linea MyAnisha alla bava di lumaca! Ti dirò che mi trovo benissimo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #247019
    supersimo22Participant
    Messaggi: 4

    Ciaoo anche io ho lo stesso problema da un mesetto mi hanno regalato il contorno occhi MyAnisha devo dire che le borse si sono alleviate finalmente. Te lo consiglio. Inolte ho visto che vendono anche online.

    #247037
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ciao, io stasera ho fatto un bel tè verde concentrato ed ho fatto un impacco, prima sopra poi sotto gli occhi e devo dire che sento gli occhi molto più leggeri, ed il gonfiore che avevo in questi giorni è quasi andato via. Vedremo domattina come mi sveglio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI