✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Fondotinta

Help! Fondotinta

Topic iniziato da
Giuly0655 , ultimo intervento di
Giuly0655, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146639
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze e ciao Clio, volevo chiedervi un consiglio.. Ho appena finto il fondotinta e stavo quello della Max factor 3 in 1.. Cerco un fondo coprente con un bel effetto possibilmente opaco.. Il mio fondotinta della vita é il dermablend della vichy ma non ci sono abbastanza colorazioni x ora.. Ho provato anke l’infaiblle della l’oreal ma non mi è piaciuto x nulla.. Lo so ho troppe pretese 😐 salvatemi voi!!!

    #146654
    ClarentolaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao hai mai provato il Double Wear stay-in-place dell’Estée Lauder? Anch’io ho il tuo stesso cruccio, ho bisogno di un fondotinta che copra e con effetto matte, in realtà questo fondotinta è semi-matte ma a me piace appunto perché vorrei evitare l’effetto mascherone ma lo uso sempre in combinazione con la cipria sempre Estée Lauder nella zona T visto che tendo a lucidarmi. In ogni caso anch’io come te ne ho provato diversi e in realtà questo ce l’ho da un anno (prima usavo quello della clinique anti-blemish, anche quello non è male ma non trovavo mai la colorazione giusta per il mio incarnato e ne ho dovuti comprare due per trovarla) e mi piace, anche se ora vorrei provare la versione light per l’estate. Ho visto anche sul sito che c’è un’altro chiamato Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body che promettono una grande coprenza ma non saprei dirti perché non l’ho provato.

    #146668
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Non l’ho mai provato! Grazie del consiglio.. Come colorazione ha una ampia scelta?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json