Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › HELP FONDOTINTA
HELP FONDOTINTA
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
6 Dicembre 2017 alle 8:47 PM #240072
Ciao a tutte/i, dovrei comprare un fondotinta nuovo e non so come orientarmi tra tutti i brand e le tipologie che circolano in giro. Ne cercavo uno coprente ma non troppo, che non faccia quell’effetto “cakey”, pesante sulla pelle (sensazione che odio!!). Purtroppo, ho una leggera acne in alcuni punti del viso e una pelle tendenzialmente secca. Qualsiasi budget (sotto i 60 euro perĂł). grazie a chi mi vorrá aiutare
26 Dicembre 2017 alle 3:05 PM #242838Io ne alterno due con prezzi molto accessibili
il primo è il nuovo fondotinta l’oreal accord parfait, ci sono tantissime colorazioni e mi ci trovo benissimo nonostante la mia acne.
L’altro invece lo uso da piĂą di un anno è il revlon colorstay, è leggermente piĂą pesante sul viso ma lo trovo ottimo.27 Dicembre 2017 alle 8:53 AM #242937Ciao Virgiin, per il tuo caso potrebbe andare bene anche il nuovo di Essence, il Fresh and Fit, se trovi il colore giusto. Oppure ti segnaliamo questo articolo sui preferiti di Clio tra i fondotinta coprenti ma senza effetto “mascherone”:
Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!