Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help! Fondotinta coprente e opaco!
Help! Fondotinta coprente e opaco!
-
AutoreArticoli
-
14 Gennaio 2016 alle 9:33 PM #112758
Ciao girl e Clio! Mi serve un aiuto.. Sto finendo il fondotinta e cercavo uno coprente possibilmente opaco..Ho sempre usato sempre il dermablend della vichy e ultimamente ho comprato il fondo di max factor face finity 3 in 1.. Mi sono trovata davvero bene ma siccome la mia voglia mi porta a provare cose nuove aiutatemi!! 😀
Fascia prezzo media.. Max 30€14 Gennaio 2016 alle 11:25 PM #112792Mai provato il revlon colorstay?a me piace molto e anche Clio lo consiglia sempre
15 Gennaio 2016 alle 8:28 AM #112811Ciao!ho le tue stesse esigenze!io ho chiesto dei campioncini in profumeria e me ne hanno dati due di diego dalla palma che costano sui 30€ circa.Ho provato per ora quello oil free opacizzante e non è niente male, c’è anche quello a lunga tenuta che ha la coprenza simile al correttore (ne basta pochissimo) e non vedo l’ora di provarlo 🙂
15 Gennaio 2016 alle 8:52 AM #112814Io ti consiglio fondotinta L’Oreal Infallible 24h-mat!! Lo consiglio a tutte le ragazze sul forum eheheh… io mi trovo bene! Non si lucida più la zona “T”, è opaco, resiste sulle 10-12 ore…. Sembra quasi di non averlo, però è piuttosto coprente! (mini brufolini o rossori spariscono e minimizza decisamente le occhiaie!)… Io l’ho pagato sui 15 euro perché era in promo in confezione insieme al primer, ma a volte si trova anche sotto dei 10 euro!! Minima spesa, massima resa! Eheheh Baci
15 Gennaio 2016 alle 10:44 AM #112887Grazie ragazze!!! Infatti ero molto attirata da quello della l’oreal.. Mi sa che quasi sicuramente lo proverò! Ho visto che all’esselunga era in promo con il primer! Kiss
15 Gennaio 2016 alle 11:17 AM #112890Nadine la revlon non mi ha mai attirato tanto come marca.. Non so perché :-/
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-