✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Fondotinta coprente e opaco!

Help! Fondotinta coprente e opaco!

Topic iniziato da
Giulia2093 , ultimo intervento di
Giulia2093, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112758
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    Ciao girl e Clio! Mi serve un aiuto.. Sto finendo il fondotinta e cercavo uno coprente possibilmente opaco..Ho sempre usato sempre il dermablend della vichy e ultimamente ho comprato il fondo di max factor face finity 3 in 1.. Mi sono trovata davvero bene ma siccome la mia voglia mi porta a provare cose nuove aiutatemi!! 😀
    Fascia prezzo media.. Max 30€

    #112792
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Mai provato il revlon colorstay?a me piace molto e anche Clio lo consiglia sempre

    #112811
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!ho le tue stesse esigenze!io ho chiesto dei campioncini in profumeria e me ne hanno dati due di diego dalla palma che costano sui 30€ circa.Ho provato per ora quello oil free opacizzante e non è niente male, c’è anche quello a lunga tenuta che ha la coprenza simile al correttore (ne basta pochissimo) e non vedo l’ora di provarlo 🙂

    #112814
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Io ti consiglio fondotinta L’Oreal Infallible 24h-mat!! Lo consiglio a tutte le ragazze sul forum eheheh… io mi trovo bene! Non si lucida più la zona “T”, è opaco, resiste sulle 10-12 ore…. Sembra quasi di non averlo, però è piuttosto coprente! (mini brufolini o rossori spariscono e minimizza decisamente le occhiaie!)… Io l’ho pagato sui 15 euro perché era in promo in confezione insieme al primer, ma a volte si trova anche sotto dei 10 euro!! Minima spesa, massima resa! Eheheh Baci

    #112887
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    Grazie ragazze!!! Infatti ero molto attirata da quello della l’oreal.. Mi sa che quasi sicuramente lo proverò! Ho visto che all’esselunga era in promo con il primer! Kiss

    #112890
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    Nadine la revlon non mi ha mai attirato tanto come marca.. Non so perché :-/

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI