✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help! Matita nera a lunga durata

Help! Matita nera a lunga durata

Topic iniziato da
Sania91 , ultimo intervento di
Sania91, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140168
    Sania91Participant
    Messaggi: 11

    Buonasera a tutte, ragazze 🙂 ho bisogno di aiuto. Tra qualche giorno ho un matrimonio e mi serve un trucco che resista per tutta la giornata. Adoro la matita nera nella rima interna, ma purtroppo ogni volta dopo qualche ora inizia a sbavare lasciandomi il classico sguardo da panda assonnato. Qualcuna di voi sa consigliarmi una matita a lunga durata? E soprattutto…esistono matite waterproof per la rima interna? Grazie a chiunque vorrà aiutare questa ciompetta disperata 😀

    #140241
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao io mi sono trovata bene con le matite long lasting Wycon, io ho provato quella normale ma sicuramente avranno anche quella waterproof..? Cmq tra tutte quelle che ho provato ( tralasciando quelle troppo costose) la Wycon è l’unica che rimane al suo posto senza cerchiarmi l’occhio. Ciaooo

    #140275
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Io mi trovo bene con le Made to Last della pupa, ma in effetti nella Rima interna è difficile, so che il team aveva fatto la recensione sulle nuove long lasting della urban decay….

    #140310
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Io uso la Long lasting della essence, che uso sia in nero che in marrone, e mi trovo benissimo! Mi dura tanto e non sbava, considera che porto le lenti a contatto e resiste bene a collirio e lacrimazione! Poi con il prezzo che ha, se la provi e non ti piace non hai buttato via soldi!

    #140318
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Urban Decay 24/7 in Perversion. È la più duratura fra quelle che ho provato e la metto solo in rima interna. Adesso complice un buono che mi è stato regalato in bioprofumeria voglio provare la Bombay black di Nabla

    #140334
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Long lasting di essence. Ottima durata e prezzo super conveniente

    #140798
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Matita Feline della Mac! Una bomba 🙂

    #140809
    LadyFParticipant
    Messaggi: 11

    ciao 🙂 io uso la gel eye pencil di essence..è waterproof e resiste molto anche nella linea interna. se la fissi con un po’ di ombretto in polvere poi non si muove neanche di mezzo millimetro! anche la long lasting sempre di essence è buona, ma a me nella rima interna dura poco 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da LadyF.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140847
    Sania91Participant
    Messaggi: 11

    Grazie a tutte per le risposte 🙂 Credo proprio che proverò la matita essence, che a quanto pare va per la maggiore 😀 soprattutto la gel eye pencil mi attira parecchio, @LadyF. Spero di trovarla!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI