Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help me
Help me
-
AutoreArticoli
-
20 Luglio 2015 alle 5:41 PM #72924
Ciao clio!! Da un po’ ti sto seguendo su youtube e mi hai aiutato a truccarmi x un saggio di ballo latino americano o semplicemente per trucco giornaliero. Questa volta ti chiedo consiglio per una laurea (di mio fratello ) . Ascolta sarà di mattina e la partenza per cagliari sarà alle 7:30 quindi il più semplice possibile però allo stesso tempo vorrei che mi durasse perchè dobbiamo pranzare anche in un ristorante lì (anche se siamo pochi chissà a che ora finiamo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Luglio 2015 alle 5:47 PM #72928Ecco le altre. .. continuano
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Luglio 2015 alle 5:50 PM #72933….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Luglio 2015 alle 5:54 PM #72937Poi non lo so… una è la maschera e l’altro campione sono dei brillantini ma forse andavano usati più x il saggio e non ero riuscita. . Dimmi tu… poi non so neanche dove metterli! Ora ti mando i vestiti e le scarpe! La pochette me la prestano ed è celeste! Penso che sia del colore del vestito! Arrivano le foto anche di quelli
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Luglio 2015 alle 5:59 PM #72940Foto vestiti e scarpe cerimonia e di ricambio
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!