✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help!!!! Pelle assorbe tutto il trucco

Help!!!! Pelle assorbe tutto il trucco

Topic iniziato da
Giadarella , ultimo intervento di
Giadarella, 8 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #118135
    GiadarellaParticipant
    Messaggi: 20

    Buongiorno Clio e buongiorno a tutte voi ragazze!!! Ho un problemino.. Praticamente la mia pelle assorbe tutto il trucco che utilizzo sul mio viso.. Fondotinta, correttore, cipria, blush e anche l’ombretto.. Ho provato diversi prodotti, anche in polvere, ma nulla.. Ho comprato anche fondotinta e correttore della dermablend ma il risultato è lo stesso.. Dopo qualche ora sparisce tutto e se passò un dischetto struccante è praticamente pulito.. Ma perché? Qualcuna con lo stesso problema? Consigli?!? Grazie e buona giornata a tutte!!!

    #118144
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Non ne ho la certezza,ma non è che x caso sia la marca dei trucchi che utilizzi che ha prodotti con una breve durata più che la tua pelle? Al max potresti aiutarti con i primer (sul viso però, non sempre.. Non fa respirare la pelle spesso.. Invece quello x occhi, non c’è problema).
    Altra cosa, che tipo di pelle hai?
    Se grassa, potresti inoltre fissare il trucco con la cipria in certi punti.. Se disidratata e secca, probabilmente ha bisogno di essere idratata
    🙂

    #118145
    GiadarellaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao! Ho provato diverse marche da kiko, Max factor, pupa, neve make up maybelline e come ultimo dermablend.. Tutti con la promessa di lunga durata.. Sugli occhi uso sempre il primer e sul viso fisso tutto con la cipria.. Faccio maschere sia purificanti che idratanti e uso il clarisonic ma purtroppo non cambia nulla.. Non so più che fare.. Comunque grazie 🙂

    #118315
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giaderella! Mi sembra strano che scompaia tutto così facilmente! Di solito è vero, sopratutto i prodotti sul viso tendono a sparire prima perché ci tocchiamo più spesso (penso anche solo a quando ci soffiamo il naso!). L’unica soluzione può essere quella di usare anche un primer per prolungare la durata dei trucchi (viso e occhi) e fissarli bene, sul viso con la cipria, mentre sugli occhi usando dei prodotti in crema/stick e poi in polvere!
    Ecco qui una lista dei miei rossetti a lunga tenuta preferiti:http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-miei-10-rossetti-top-a-lunga-tenuta/
    E in generale di tutti i prodotti duraturi, che vanno bene anche in estate quando il trucco tende a sciogliersi prima:http://blog.cliomakeup.com/2014/06/pronte-ad-affrontare-il-caldo-ecco-a-voi-tutti-i-prodotti-a-lunga-tenuta/
    Fammi sapere come va! besoo!

    #118433
    GiadarellaParticipant
    Messaggi: 20

    Grazie mille per i consigli Clio! Sei sempre carina e disponibile! Proverò sicuramente sperando di migliorare la situazione 🙂

    #118465
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! Spero di esserti stata d’aiuto! Come fondotinta magari ti consiglio il Double Wear di Estee lauder che è uno dei più validi in quanto a tenuta! 😉 fammi sapere! 🙂 besoo!

    #120206
    GiadarellaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Clio, scusami.. Sono andata sul sito di sephora per acquistare il double wear ma non so che colore prendere.. Io sono olivastra e ora sto usando dermablend n35 stand che è perfetto per il mio incarnato.. Puoi aiutarmi?! Grazie ancora 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json