✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help per trucco!

Help per trucco!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
SweetLulu, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210583
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Tempo fa ho acquistato un abito da cerimonia (fondo bianco con tonalità del fucsia), ma quella volta non mi sono truccata io e il risultato non mi è piaciuto. Dovrò indossarlo per un matrimonio in Agosto (il matrimonio sarà la sera) e questa volta voglio truccarmi io. Vorrei qualche consiglio sul trucco in particolare, ma accetto anche consigli per i capelli. Allego una foto per rendere l’idea del vestito.
    Grazie mille

    #210611
    federica_15Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Abito bellissimo! Complimenti! Io ci abbinerei un make up luminoso. Ombretto sui toni dorati (ovviamente senza esagerare!), ciglia voluminose e super black, e per riprendere i toni dell’abito un tocco di blush tonalità rosa o pesca, e un rossetto fucsia. Adoro la pettinatura nella foto. Trovo che i capelli raccolti, mettano in risalto le spalle e la particolarità della scollatura dell’abito. Se vuoi cambiare, prova dei capelli mossi raccolti in una coda alta. Spero di esserti stata d’aiuto! Ciao e buon divertimento! 😘

    #210621
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Bellissimo l’abito e con la tua carnagione si sposa perfettamente! come ti è già stato suggerito, anche io cercherei una tonalità di rossetto fucsia che si avvicini a quella dell’abito, visto che sarà caldo e sarai probabilmente abbronzata puoi usare come base una bb cream molto leggere e definire con la terra…un pizzico di illuminante per un leggerissimo effetto glow sugli zigomi, eyeliner e mascara et voilà!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI