✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help!!! Pori dilatati!!!

Help!!! Pori dilatati!!!

Topic iniziato da
claudine , ultimo intervento di
lena85, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94867
    claudineParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro aiuto! Il mio incubo sono i pori dilatati su guance e naso. Nonostante fondotinta (io uso lo stay-matte di clinique), cipria,ecc ecc loro sono sempre visibilissimi. Un primer viso potrebbe aiutarmi a coprirli? Accetto qualunque consiglio! Grazie in anticipo!Una super ciompetta!

    #94879
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @claudine ciao allora prima di tutto ti consiglio di
    1) guardare bene l’inci dei prodotti che se ci sono siliconi o paraffina andra sempre peggio
    2) fai uuna bella maschera all’argilla una volta a settimana
    £9 cerottini contro i punti neri fatti in casa e primer solo bio no con i siliconi o siamo da punto e da capo
    Spero di esserti stata utile
    Ps: se ti interessano sconti su vari siti per comprare ad esmpio il primer o altre cose ti consiglio di passare nell’angolo degli sconti makeupposi e se conosci qualche sconto e lo vuoi scrivere ben venga 😉

    #94918
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) sul primer non saprei perché non ne uso ma hai mai provato ad usare un tonico? Io con l’idrolato di hamamelis ho notato un miglioramento!

    #94922
    Messaggi: 114

    per il primer ti consiglio il Porefessional di Benefit, riempie i pori e opacizza, lo trovi anche in mini size da sephora … come tonico io uso quello della Roche Posay effeclar, a base d’alcol (secca eh) ma riduce i pori

    porefessional

    #96438
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ragazze anche io ho un pochetto questo problema dei pori e l’altro giorno ho approfittato di un’offerta sulla pagine facebook di benefit e mi sono recata da sephora per avere in omaggio una mini size di porefessional….ebbene…..mi aspettavo di più!La consistenza è silicone puro e anche l’INCI rispecchia questo…io non sono una fissata del bio ma perlomeno se mi metto sto popò di siliconi in faccia pretendo che coprino i miei pori!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI