Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Help profumo molto intenso
Help profumo molto intenso
Tag: #bond, #creed, #nasomatto, profumi
-
AutoreArticoli
-
21 Settembre 2015 alle 8:57 PM #84258
Io ti consiglio il Jean Paul Gautiere, quello classico… È molto forte, io lo uso in inverno, resta davvero a lungo!
21 Settembre 2015 alle 9:22 PM #84260Ciao non so se te l’hanno proposto nei post precedenti (mi sono fermata alla prima pagina !) ma un profumo molto intenso che ho adorato è “Intense” di Dolce&Gabbana, molto femminile (testa: fragranza floreale, cuore: fior d’arancio e tuberosa, fondo: legno di sandalo e muschio). Me lo hanno regalato e mi è piaciuto da impazzire !
21 Settembre 2015 alle 9:38 PM #84263Ragazze ciao! Vi posso confermare che fendi in italia nn lo troverete piu!:( ha deciso di nn produrre piu’ profumi ne uomo ne donna…. Io ti consiglio di provare i profumi di tom ford, e’ vero costano ma credimi io ne ho uno e ti rimane sulla pelle non per ore ma per giorni!!!!!
21 Settembre 2015 alle 9:40 PM #84264@effepi mi tenti ora 😀 lo proverò alla prima occasione, mi piace il colore del vin brulè e in effetti era quello che cercavo 😀
Un tatuaggio? Sei andata per caso alla Tattoo convention? E posso chiederti cosa ti sei fatta? Io sono in fase di progettazione del secondo 😀21 Settembre 2015 alle 9:45 PM #84265Ciao! Ti consiglio di provare qualche profumo dell’Avon… Alcuni (non tutti) hanno una durata eccezionale e sono belli, economici, e molto spesso la copia di profumi di marca. Del tuo genere ti consiglio TTA TODAY, RARE GOLD e RARE PEARLS, tre profumi stupendi. Chiedi alla presentatrice della tua zona dei campioncini, ti piaceranno sicuramente! Prezzo: circa 15€.
21 Settembre 2015 alle 9:46 PM #84266Cara effepi! Hai provato con i profumi meno costosi ma forti lo stesso?? Prova vedere se trovi qualcosa su AVON!!! Io ti consiglio una novità Outspoken Party by Fergie!!! E un profumo di peonia, lampone e creme brûlée!!!
21 Settembre 2015 alle 10:31 PM #84272hai Provato Black Orchid di Tom Ford? È intensissimo è molto particolare.
21 Settembre 2015 alle 10:37 PM #84274Dior Addict!
21 Settembre 2015 alle 10:54 PM #84278Ciao,io ho il tuo stesso problema. Prova con Rumors di Lanvine. Lo trovi su alcuni siti,te lo spediscono a casa perché purtroppo in Italia non si trova più. Il prezzo si aggira intorno alle 50euro.
A me non piacciono i profumi dolci ma legnosi. Secondo me ti piacerà molto. È un profumo “invernale” 😉 bello intenso e forte. Eau de parfum,quindi dura tantissimo!21 Settembre 2015 alle 10:59 PM #84280Beh io personalmente non ho un genere specifico di profumo che preferisco, ma sul genere da te descritto sono affezionata a black opium, elle sempre di ysl, prada candy e hypnotic poison di dior anche se quest’ultimo su di me non ha la durata degli altri
21 Settembre 2015 alle 11:17 PM #84283Riposto il commento non so se appare…
Anche io concordo con i Dior.. quelli classici! Ragazze io compro online su http://www.profumomaniaforever.com ve la segnalo..vendono anche tantissimi tester ! 🙂 l’altra volta ho anche comprato Paco Rabanne – Olympea come tester.. bellissimo profumo!21 Settembre 2015 alle 11:48 PM #84285Io ti direi OMNIA di Bulgari (confezione marrone). L’ho usato tanti anni fa per molto tempo, poi ho cambiato. Non so se lo facciano ancora… (foto da http://beautysecrets.style.it/)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.22 Settembre 2015 alle 9:57 AM #84306Ciao io uso da anni “The One” di Dolce&Gabbana, ha un aroma dolce e pungente davvero intenso e noto che se lo spruzzo sul giro collo dei vestiti ma soprattutto sulla parte finale della lunghezza dei capelli rimane l’odore per due giorni! Chiaro poi appena li lavi svanisce ma questo è un “trucchetto” per farlo durare un po’ di più. Ciao un saluto
22 Settembre 2015 alle 10:17 AM #84308Ciao a tutte!! 🙂
Ho un negozio della catena spagnola EQUIVALENZA, io sono a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza (VENETO).
Noi vendiamo le essenze al 95% equivalenti,con all’interno delle profumazioni l’alcool vegetale.
Praticamente non si paga la pubblicità e nemmeno la marca!
Si sceglie il profumo e la quantità di ML!
allora abbiamo queste quantità :
30 ML 9,90€
50 ML 14,90€
100 ML 19,90€
Se qualcuna fosse interessata o ha qualche dubbio, questa è la mia e-mail : sofy.stefy@hotmail.com22 Settembre 2015 alle 12:11 PM #84322Ciao! hai mai provato Insolance di Guerlain? Note olfattive di violetta delicate e morbide seguite da un cocktail di frutti rossi. Il cuore è dolcemente floreale con violetta, rosa e fiori d’arancio. Nel fondo l’iris si unisce a dolce uva passa e fava tonka, con muschio e legno di sandalo. La durata su di me è ottima!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Illuminante
Robyx004 in: COME SI FA?
- 2 2
-
Blush
Robyx004 in: COME SI FA?
- 2 2
-
Apertura pop up
- 2 4
-
Illuminante
-
Non è stata trovata nessuna discussione!