✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso

Help profumo molto intenso

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
sabrinatafuro, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84329
    FrancescaGrecoParticipant
    Messaggi: 1

    Prova Ľimperatrice di D&G!!!

    #84394
    pao88Participant
    Messaggi: 9

    Ti consiglio LA VIE EST BELLE DI LANCOME è un eau de parfum e dura davvero tanto… tu non lo senti più, ma lascerai la scia… te lo garantisco!!! è mooolto dolce! Fammi sapere 😉

    #84436
    LovemyalienParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ! Anch’io cercavo un profumo molto intenso e che si facesse riconoscere quindi ho deciso di non acquistare più profumi commerciali che, è vero che cambiano di pelle in pelle, però alla fine sono sempre gli stessi. Insomma volevo sentirmi unica e ricordata per il mio profumo inebriante…ho scoperto Nasomatto,Creed e Bond nr9 dei brand di lusso che fanno il primo un estratto di profumo (solo confezioni da 30ml che ti assicuro durano tantissimo poiché basta davvero una goccia che ti dura 2 giorni) e gli altri due dei profumi unici e memorabili dalla tenuta incredibile!! Li trovi in poche profumerie di nicchia…se hai occasione provali, meritano ! 🙂

    #84475
    elisabenvegnu1994Subscriber
    Messaggi: 1

    Ho lavorato da sephora e potrei consigliarti il black opium di ysl, si di armani, o l’eau de parfum di Jimmy choo in alternativa un pochettino piu fresco ci sarebbe il flash sempre di Jimmy choo

    #85757
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! 🙂 ho visto tutti questi consigli, grazie di cuore, siete state davvero carine (e riproverò a snasare un po’ di cosine con l’arrivo della stagione fredda 😀 ) un abbraccio a ciascuna di voi 😉 :*


    @TagliolaR
    ho assistito un amico che si faceva “torturare”, io sono ferma a 4 per ora 😀 qualche idea per il secondo?
    Allego foto con il mio amato Domina 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #87300
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi io non ce la farei alla Tattoo Convention XD troppo pudore!
    Sì ce l’ho già in mente ma sto cercando qualcuno che me lo disegni XD ti sei fatta tatuare qui a Torino?

    E’ bellissimo Domina *-* Io mi sono quasi decisa per Media 😀

    #89546
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    In studio, ma sempre a Torino @TagliolaR 🙂
    Adesso che sono tornata scura, poi, Domina fa ancora più contrasto *_*
    Media è una bomba, appena lo prendi dimmi come ti trovi :*

    #89594
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, ho iniziato ad usare dei profumi identici a quelli originali che durano tantissimo addosso!hanno il 30% di essenza quindi ne basta poco e non costano molto!il 20ml costa 9€, il 35ml costa 14€ e il 100ml solo 27€!io ad esempio uso il Lady Million ed è identico!Inoltre l’azienda ti da la possibilità di lavorare per loro!per info contattatemi!un bacione!

    #89694
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi preso una settimana fa, è spettacolare, sembra rosso o viola a seconda della luce, lo vedi nella mia foto profilo 😀
    Ora sto puntando Sin *-*
    Sai consigliarmi un tatuatore bravo allora? XD

    #89787
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ok, Media è sulla wishlist *_* il mio di fiducia è El Chivo di Happy Family (via Netro, zona H M. Vittoria), prova a dare un’occhiata alle sue opere 😉
    Oddio SIIIIIIIN!!!!!!! *_* un’altra meraviglia Mac. Quello ad occhi chiusi, è pazzesco 🙂

    #90168
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @TagliolaR ieri per il matrimonio di una mia amica ho indossato Russian Red di mia mamma e… credo proprio che diventerà mio 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #90284
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Si è meraviglioso, devo solo prendere una matita (ne cercavo anche una economica, forse ce ne sono un paio di Kiko che potrebbero andare bene!).
    Lo cerco subito e dovrei averlo visto anche alla Tattoo Convention

    E se mi dici così domani corro alla Mac XD Russian Red è anche nella mia wishlist, anche se magari per la primavera, mi vedo meglio con i colori scuri quest’autunno/inverno (non s’è visto XD).

    #90426
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Swatcha più che puoi, bene o male Sin è un colore che si accorda alle diverse matite scure 😉
    RR è bello bello, provalo e ti ruberà il cuore 🙂 fai conto che stamane alle 9 già lo indossavo 😛 Antique velvet come ti sembra?

    #220306
    biancaangelilloParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, posso consigliarti Alien è davvero molto bello.

    #220307
    biancaangelilloParticipant
    Messaggi: 4

    Oppure Narciso Rodríguez for her.

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 124 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json