✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso

Help profumo molto intenso

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
sabrinatafuro, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84258
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio il Jean Paul Gautiere, quello classico… È molto forte, io lo uso in inverno, resta davvero a lungo!

    #84260
    ClarentolaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao non so se te l’hanno proposto nei post precedenti (mi sono fermata alla prima pagina !) ma un profumo molto intenso che ho adorato è “Intense” di Dolce&Gabbana, molto femminile (testa: fragranza floreale, cuore: fior d’arancio e tuberosa, fondo: legno di sandalo e muschio). Me lo hanno regalato e mi è piaciuto da impazzire !

    #84263
    Giulia1991BParticipant
    Messaggi: 4

    Ragazze ciao! Vi posso confermare che fendi in italia nn lo troverete piu!:( ha deciso di nn produrre piu’ profumi ne uomo ne donna…. Io ti consiglio di provare i profumi di tom ford, e’ vero costano ma credimi io ne ho uno e ti rimane sulla pelle non per ore ma per giorni!!!!!

    #84264
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi mi tenti ora 😀 lo proverò alla prima occasione, mi piace il colore del vin brulè e in effetti era quello che cercavo 😀
    Un tatuaggio? Sei andata per caso alla Tattoo convention? E posso chiederti cosa ti sei fatta? Io sono in fase di progettazione del secondo 😀

    #84265
    MidorivioletParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Ti consiglio di provare qualche profumo dell’Avon… Alcuni (non tutti) hanno una durata eccezionale e sono belli, economici, e molto spesso la copia di profumi di marca. Del tuo genere ti consiglio TTA TODAY, RARE GOLD e RARE PEARLS, tre profumi stupendi. Chiedi alla presentatrice della tua zona dei campioncini, ti piaceranno sicuramente! Prezzo: circa 15€.

    #84266
    KarolinaTomaszewiczParticipant
    Messaggi: 1

    Cara effepi! Hai provato con i profumi meno costosi ma forti lo stesso?? Prova vedere se trovi qualcosa su AVON!!! Io ti consiglio una novità Outspoken Party by Fergie!!! E un profumo di peonia, lampone e creme brûlée!!!

    #84272
    Marieclaire0179Participant
    Messaggi: 1

    hai Provato Black Orchid di Tom Ford? È intensissimo è molto particolare.

    #84274
    stecylParticipant
    Messaggi: 2

    Dior Addict!

    #84278
    AnneMarieBortoneParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao,io ho il tuo stesso problema. Prova con Rumors di Lanvine. Lo trovi su alcuni siti,te lo spediscono a casa perché purtroppo in Italia non si trova più. Il prezzo si aggira intorno alle 50euro.
    A me non piacciono i profumi dolci ma legnosi. Secondo me ti piacerà molto. È un profumo “invernale” 😉 bello intenso e forte. Eau de parfum,quindi dura tantissimo!

    #84280
    KykynaParticipant
    Messaggi: 1

    Beh io personalmente non ho un genere specifico di profumo che preferisco, ma sul genere da te descritto sono affezionata a black opium, elle sempre di ysl, prada candy e hypnotic poison di dior anche se quest’ultimo su di me non ha la durata degli altri

    #84283
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Riposto il commento non so se appare…
    Anche io concordo con i Dior.. quelli classici! Ragazze io compro online su http://www.profumomaniaforever.com ve la segnalo..vendono anche tantissimi tester ! 🙂 l’altra volta ho anche comprato Paco Rabanne – Olympea come tester.. bellissimo profumo!

    #84285
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Io ti direi OMNIA di Bulgari (confezione marrone). L’ho usato tanti anni fa per molto tempo, poi ho cambiato. Non so se lo facciano ancora… (foto da http://beautysecrets.style.it/)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #84306
    AlbertaPredaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao io uso da anni “The One” di Dolce&Gabbana, ha un aroma dolce e pungente davvero intenso e noto che se lo spruzzo sul giro collo dei vestiti ma soprattutto sulla parte finale della lunghezza dei capelli rimane l’odore per due giorni! Chiaro poi appena li lavi svanisce ma questo è un “trucchetto” per farlo durare un po’ di più. Ciao un saluto

    #84308
    EQUIVALENZASubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!! 🙂
    Ho un negozio della catena spagnola EQUIVALENZA, io sono a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza (VENETO).
    Noi vendiamo le essenze al 95% equivalenti,con all’interno delle profumazioni l’alcool vegetale.
    Praticamente non si paga la pubblicità e nemmeno la marca!
    Si sceglie il profumo e la quantità di ML!
    allora abbiamo queste quantità :
    30 ML 9,90€
    50 ML 14,90€
    100 ML 19,90€
    Se qualcuna fosse interessata o ha qualche dubbio, questa è la mia e-mail : sofy.stefy@hotmail.com

    #84322
    Eli367Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! hai mai provato Insolance di Guerlain? Note olfattive di violetta delicate e morbide seguite da un cocktail di frutti rossi. Il cuore è dolcemente floreale con violetta, rosa e fiori d’arancio. Nel fondo l’iris si unisce a dolce uva passa e fava tonka, con muschio e legno di sandalo. La durata su di me è ottima!

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 124 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json