✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help profumo molto intenso

Help profumo molto intenso

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
sabrinatafuro, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61611
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Sbrigatevi con il Furiosa xchè a me hanno detto che Fendi ha deciso di non vendere più in Italia. Anche io adoro ma adoro il Dior Addict!

    #61643
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao, non conosco Furiosa, ma questi li ho provati ed adorati, magari prova a sentirli:
    – Addict di Dior
    – Alien di Thierry Mugler
    – l’Eau par Kenzo
    – Hypnotic Poison Dior
    Adesso sono passata ad Elie Saab (che però è agrumato).
    Sono curiosa anche di provare il nuovo di Tom Ford, Black Orchid, molto molto particolare ed un po’ invernale forse, ma interessante.

    ps: per farli durare di più io spruzzo (da lontano) sulle magliette, sulla pashmina, sull’orlo della gonna, etc.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Norma.
    #61692
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Grazie a tutte dei consigli 😀
    Purtroppo le creazioni di Mugler restano un tantino stucchevoli sulla mia pelle, sarà che non vado matta per la vaniglia.
    Un anno ricevetti Dior Addict eau de toilette, mio fratello lo scelse perché era fresco e giovanile, ma la nota agrumata di testa me lo faceva percepire fin troppo giovanile, oltre ad essere fin troppo delicato e volatile :/

    @Biabia
    mi muovo e faccio scorta! 😀 davvero non lo venderanno più?? :'(

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da effepi.
    #61800
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Ho il tuo stesso problema, nonostante io sia una devota del Chanel n°5 (eau de parfum) trovo che duri sempre poco sulla pelle! Consigli per farlo durare? ç.ç

    #61813
    KkiaaaParticipant
    Messaggi: 11

    Prova Sensuelle di Chanel o Elie Saab! Il primo è buonissimoo e il secondo rimane sulla pelle per molto tempo ciaooo;-)

    #61827
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @TagliolaR con il n° 5 mi bastava passare il capo di abbigliamento che avrei indossato quel giorno sul profumo e durava anche sui vestiti, accompagnandomi tutto il giorno 🙂 credo che dei Chanel sia quello che mi veste meglio alla fine, lo sento caldo ed avvolgente, intenso ed epidermico: apprezzo molto l’effetto di questa fragranza su di me, mi fa sentire invincibile 😀
    @Kkiaa, Sensuelle mi attira molto per il fondo di incenso, rassicurami che non si sente troppo la nota agrumata né la frutta candita 😀 Elie Saab… i fiori d’arancio ed il miele non mi dicono granché nella piramide, tuttavia lo riproverò per la componente legnosa 😀

    #61951
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho avuto anche parisienne di ysl ed era molto intenso come profumo…

    #62922
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ho provato Allure Sensuelle e – rullo di tamburi – mi piace: è strutturato su sei famiglie olfattive e sono contenta che la mia pelle metta in risalto le componenti orientali e fiorite, facendolo apparire intenso, femminile e a mio avviso maturo al punto giusto 😀 prevedo un uso da nonnina come al mio solito *_*
    Provo ancora Coco Noir e ed il Coco Chanel (etichetta nera, jus giallo dorato), ché le piramidi olfattive mi incuriosiscono parecchio 🙂
    Un bacino a tutte :* grazie!

    #62982
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi io mi sento sempre meglio con il n°5 u.u anche se dicono che sia da vecchia -.- io lo considero da donna matura! E fammi sapere per gli altri Chanel 😀

    #63126
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @TagliolaR siamo in due: anche a me dicono spesso che sembro una nonnina 😛 Però se ci veste bene è tutta un’altra musica 😉
    Allure Sensuelle promosso! Gli altri devo andare a provarli 😉

    #63192
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi ahahahah infatti, poi in realtà a me piace molto lo stile vintage quindi si adatta perfettamente u.u

    #63224
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @tagliolar a chi lo dici! 🙂 una goccia e mi sento negli anni ’50, due gocce e sono pronta a mettere le collane lunghissime e quei vestiti lineari come Mademoiselle *_* è la magia di un profumo che ci affascina, risveglia un sacco di emozioni 😀

    #63237
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi awwww *-* ti capisco perfettamente, lo considero ancora il profumo più femminile che esista, perchè lei è riuscita a rendere ancora più femminili le donne pur facendo looro indossare i pantaloni e avendo eliminato i corsetti.

    #63286
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @tagliolar concordo 😀 ho notato che mi fa sentire una principessa anche in jeans e camicetta di giorno *_* è come se aggiungesse quel qualcosa in più, una sorta di ulteriore cornice ed una sensazione di benessere addosso. Penso che sia la sensazione che generalmente si prova quando si trova la propria fragranza 🙂
    Anche a te in profumeria indirizzano sempre su profumi più freschi e giovanili?

    #63471
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @effepi io infatti lo metto quando sono giù di morale, ho la boccetta “elegante” (quella squadrata con il tappo di vetro) e mi sento subito meglio 🙂
    In realtà io sono refrattaria alle commesse perchè ho il terrore quando iniziano a proporti le cose, quindi tendo a fare da me XD ma spesso mi dicono appunto di mettere qualcosa di più giovane (ma solo quando dico che profumo sia, quindi in realtà credo sia più legato al nome che al profumo in sè :D)

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 124 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json