✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help rughe, appliclicazione fondotinta

help rughe, appliclicazione fondotinta

Topic iniziato da
luisa3112 , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85249
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao Clio, avrei bisogno di un consiglio: penso di avere l’età di tua mamma, quindi qualche rughetta c’è; il punto è che ho diversi fondotinta per pelli mature e secche ma mi evidenziano le rughe, soprattutto sulla fronte. Ora, dato che sono prodotti piuttosto costosi e vorrei finirli prima di comprarne altri, pensavo di domandarti come applicarli sulle zone incriminate (dato che sono tutti leggeri finora ho usato le dita, non ho pennelli o spugnette appositi). Ho anche provato ad usarli solo sulla parte del viso meno problematica e sulla fronte usare una BB cream, va un po’ meglio ma… Hai qualche suggerimento?
    Eppoi, già che ci sono, vorrei sapere se conosci qualche fondo adatto a me, che ne pensi del Bare Skin, per esempio?
    Grazie e baci

    #85419
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Luisa, il mio consiglio è di provare con una spugnetta. Se evidenziano le rughe è perché in quei punti il fondotinta tende ad accumularsi, forse anche per la probabile eccessiva quantità. Con le dita infatti non sempre riusciamo a stendere bene il prodotto, e magari c’è il rischio appunto che vada a sottolineare le zone critiche della pelle. Anche se i fondotinta sono leggeri, applicali sul viso come dei puntini (puoi farlo con le dita, poco prodotto alla volta) e inizia a stenderlo. Dopo qualche secondo, finisci la stesura con una spugnetta inumidita, che ti aiuterà a fissarlo meglio e a togliere gli eventuali eccessi di prodotto. Vedrai che così andrà meglio! 😉 spero di esserti stata d’aiuto! besoo!

    #85430
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Guarda, io avevo il tuo stesso problema con le zampette di gallina intorno agli occhi e ho risolto benissimo adoperando il fondotinta face&body di MAC, che è leggero, liquido e non si altera ne migra nelle pieghette di espressione durante il giorno. L’unica cosa è che devi applicarlo correttamente: poco alla volta, picchiettando con le dita ( anche Clio lo mette con le mani), poi, prima di mettere altri prodotti sulla faccia (io ad es uso la cipria solo sulla zona T e il blush) davi farlo asciugare qualche minuto ( io trucco occhi e bocca mentre aspetto). Se fai così vedrai che bel l’effetto per tutto il giorno! Inoltre è modulabile, perciò, se in alcuni punti avessi bisogno di maggior coerenza, potresti applicarne un po’ solo lì…ciao, spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json