Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › help! scrub e idratante corpo :O
help! scrub e idratante corpo :O
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 11:48 AM #43418
Ciao ragazze! Per caso sapreste consigliarmi un prodotto che sotto la doccia mi idrati e al tempo stesso faccia uno scrub? Ho visto i prodotti della Lush, ma ne avranno 10, 15, non saprei quale prendere! Sapreste darmi un consiglio? Ho una pelle alle gambe molto secca e i peli sono quasi sempre sotto pelle, insomma mi servirebbe un miracolo ma intanto provo con i rimedi terrestri 😀
Ovviamente anche se non della Lush, ma altre marche, non importa…ma sapreste aiutarmi? 🙂22 Febbraio 2015 alle 12:29 PM #43421Ciao,io non ho mai usato i prodotti della Lush nonostante ne abbia sentito parlare molto bene. Quello che voglio consigliarti è un prodotto fatto in casa,magari puoi provare con questo prima di fare degli acquisti. Unisci in un contenitore 3 Cucchiai di una crema corpo densa con 2 bei Cucchiai di un olio vegetale a piacere,io uso quello di mandorle ma va bene anche l’olio d’oliva,1 cucchiaino di miele ed infine zucchero e farina di cocco. Otterrai un effetto idratante ed esfoliante allo stesso tempo, senza spendere grandi cifre.Spero possa esserti utile,a me piace molto.
22 Febbraio 2015 alle 12:54 PM #43423ciao =) io adoro il copagabana della lush! L’effetto scrubbante non è fortissimo infatti lo uso sempre quando mi faccio la doccia ma idrata tantissimo!
22 Febbraio 2015 alle 8:28 PM #43649Grazie @Smemosine e @valentina88, credo che li proverò entrambi, il primo a casa e quello della lush magari per la palestra, così se è sufficiente evito di portare anche la crema post doccia 😀 Grazi mille a entrambe 🙂
4 Marzo 2015 alle 9:46 AM #46101Ciao!
Io metto un pò di crema idratante alle mandorle in un contenitore e ci aggiungo del sale grosso e sale fino, mescolo e scrub pronto 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!