Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › HELP spazzola capelli
HELP spazzola capelli
-
AutoreArticoli
-
2 Marzo 2015 alle 9:53 AM #45600
Da impedita e inesperta quale sono voglio chiedervi un consiglio. Ho da poco tagliato i capelli in un bob/long scalato e se prima della piega mi interessava poco e niente perché erano lunghi e stavano comunque a posto (usavo un pettine) adesso devo necessariamente sistemarli un po’. Vorrei trovare un modo per farmi la piega senza il bisogno della piastra in quanto non ho i capelli perfettamente lisci. Perciò vi chiedo: che spazzola potrei utilizzare? Pensavo a quelle rotonde in ferro ma ditemi voi. Grazie a chi risponderà!
6 Marzo 2015 alle 11:04 AM #46586Ciao! Io uso la spazzola rotonda per la piega 🙂
6 Marzo 2015 alle 11:24 AM #46592Ho provato ad usarla ma devo essere davvero impedita 🙁 c’è un movimento particolare da fare?
6 Marzo 2015 alle 11:36 AM #46598A me hanno detto che man mano che fai la piega la spazzola la devi ruotare 🙂
ma tranquilla nemmeno io ci riesco, infatti sistemo le punte con la spazzola e poi la piega la faccio con le mani 😀6 Marzo 2015 alle 12:52 PM #46639Ho anche provato a guardare dei tutorial ma ho i capelli davvero corti e scalati perciò faccio una fatica assurda!
9 Marzo 2015 alle 12:01 PM #47376Ti capisco! ogni volta che taglio i capelli corti, ho il tuo stesso problema, asciugarli è difficile pure per me! Per questo preferisco averli lunghi, sono più facile da gestire durante l’asciugatura, almeno per me 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!