✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HELP spazzola capelli

HELP spazzola capelli

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
serena06, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45600
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Da impedita e inesperta quale sono voglio chiedervi un consiglio. Ho da poco tagliato i capelli in un bob/long scalato e se prima della piega mi interessava poco e niente perché erano lunghi e stavano comunque a posto (usavo un pettine) adesso devo necessariamente sistemarli un po’. Vorrei trovare un modo per farmi la piega senza il bisogno della piastra in quanto non ho i capelli perfettamente lisci. Perciò vi chiedo: che spazzola potrei utilizzare? Pensavo a quelle rotonde in ferro ma ditemi voi. Grazie a chi risponderà!

    #46586
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso la spazzola rotonda per la piega 🙂

    #46592
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ho provato ad usarla ma devo essere davvero impedita 🙁 c’è un movimento particolare da fare?

    #46598
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    A me hanno detto che man mano che fai la piega la spazzola la devi ruotare 🙂
    ma tranquilla nemmeno io ci riesco, infatti sistemo le punte con la spazzola e poi la piega la faccio con le mani 😀

    #46639
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ho anche provato a guardare dei tutorial ma ho i capelli davvero corti e scalati perciò faccio una fatica assurda!

    #47376
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ti capisco! ogni volta che taglio i capelli corti, ho il tuo stesso problema, asciugarli è difficile pure per me! Per questo preferisco averli lunghi, sono più facile da gestire durante l’asciugatura, almeno per me 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI