✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP! togliere tinta blu semipermanente!

HELP! togliere tinta blu semipermanente!

Topic iniziato da
Giuly9 , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81156
    Giuly9Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! 🙂
    mi rivolgo a voi nella speranza che mi possiate aiutare e che magari sia d’aiuto anche per altre ragazze nella mia situazione!
    Circa tre mesi fa ho decolorato parte dei miei capelli (di base sono bionda scura/cenere) e li ho colorati di blu con una tinta semi-permanente (La richè directions). Ora,a distanza di mesi vorrei sbarazzarmi il più in fretta possibile dell’ormai azzurro che ne è rimasto! La tinta ha preso molto sui miei capelli perché non l’ho rifatta dalla prima volta e nonostante i lavaggi e i bagni al mare,l’azzurro persiste! La parrucchiera ha sconsigliato ogni intervento che comprenda altra decolorazione perché ammazzerebbe definitivamente i capelli….voi per caso conoscete metodi alternativi,ricette fai-da-te o altro per accelerare lo scarico del colore??
    Grazie mille,un bacio a tutte 🙂

    #81157
    Messaggi: 207

    ciao, ti consiglio un castano mogano che copre e spegne il blu, perchè contiene pigmenti rossi!!altrimenti dovresti tagliare o decolorare… non vedo altre soluzioni purtroppo!!;(

    #81174
    Giuly9Participant
    Messaggi: 3

    Hai azzeccato…perché una volta tolto il blu avrei optato per fare tutti i capelli mogano,lo avevo già fatto in precedenza e volevo replicare…
    Dici che se ci vado sopra il blu può venire qualcosa di decente?

    #81184
    Messaggi: 207

    Io proverei!!
    Al massimo che puo’ succedere ti rimangono piu’ sul viola che sul rosso, solo li dove ora sono blu!
    Dipende se ti piace xò… a me tanto!!;)

    #81198
    Giuly9Participant
    Messaggi: 3

    Si infatti,un viola non sarebbe male!!! Si vedrebbe comunque meno rispetto al blu sul biondo di adesso!!! Proverò,grazie per il consiglio cara 🙂

    #81313
    Messaggi: 207

    figurati!
    è stato un piacere! 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json