✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help trucco per conoscere i suoceri a natale – rossetto nude si o no ?

Help trucco per conoscere i suoceri a natale – rossetto nude si o no ?

Topic iniziato da
eldest966 , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106033
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio!
    ho 23 anni, sto da 5 mesi con il mio ragazzo e il 26 dicembre andrò ad una festa che organizzano i suoi genitori a casa loro (merenda sul tardi che dura fino a sera inoltrata).
    Per l’occasione volevo un look fresco, ma festivo così ho comprato la matita pillowtalk e il penelope pink di Charlotte Tilbury. Io di solito uso rossetti di colori accesi tamponati sulle labbra per un effetto “sexy labbra morse” e con un nudo non mi so vedere. Premetto che trucco pochissimo gli occhi (punto luce e mascara) e con un nude mi sembra quasi di avere le labbra strane! Vorrei un look nomakeup make-up alla “candice” (ok, ho sparato alto), dolce e bamboleggiante che valorizzi il fatto che ho 23 anni e la faccia ancora un po’ tonda.. che ne pensi del rossetto nude? meglio la solita tinta tamponata? grazie in anticipo per l’aiuto xxxx

    #106035
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Secondo me la cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio.. Se ti vedi meglio con i rossetti accesi, allora mettiti quelli! Se non sei tranquilla con i nude non rischiare di rovinarti la serata perché non sei a tuo agio 🙂

    #106037
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io eviterei per la prima volta che vedi i suoi colori “audaci”. Ma tra un colore acceso e un nude c’è un’abisso di sfumature da considerare 🙂 Magari un bel color lampone che fa tanto “brava ragazza” ? Con gli occhi lasciati molto leggeri e luminosi è ottimo ^^ (poi puoi sempre portarti il “cambio rossetto” in borsetta per quando poi uscirai con lui la sera XD )

    #106066
    NenaaParticipant
    Messaggi: 22

    Anch’io ti consiglio di mettere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio, uno di quei colori accesi, che tanto ami, magari tamponandolo? oppure (se ami i lucidi, io personalmente poco) un lucidalabbra con occhio pulito ma definito, mascara cerbiattoso e un bel blush effetto salute? 😀 in bocca al lupo!

    #106067
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    io ti consiglierei di puntare sulla semplicità, quindi nude, ma se non ti senti a tuo agio allora direi di no. Magari prova a tamponarlo così non risulta molto vistoso, oppure a prelevare il rossetto con le dita e picchiettarlo sulle labbra per dare comunque colore 🙂

    #106145
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao,io frequento abitualmente casa del mio ragazzo ma sul trucco non mi sono mai posta problemi,sin dal primo giorno sono andata truccata come faccio abitualmente e cioè come piace a me,per cui il mio consiglio è di continuare ad essere quella che sei anche in quella occasione

    #106149
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @eldest966, se proprio vuoi usare il rossetto nude ti consiglio di intensificare almeno la v esterna e la piega dell’occhio con un ombretto marrone (o un marrone rosato/malva) sfumato.


    #106153
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Anche io ti consiglio di essere te stessa e di usare le “sexy labbra morse”che non vedo eccessive…poi se al tuo ragazzo piaci cosi’ tanto meglio!comunque se non ti vedi con un rossetto nude prova ad intensificare piu’gli occhi anche semplicemente con una matita marrone sfumata e tanto mascara,poi i prodotti della tilbury per tante di noi sono un miraggio devi dargli una chance e raccontarci come sono!facci sapere cisa hai deciso…

    #106321
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    al posto del rossetto nude punterei su un rosa malva o comunque su un colore portabile ma che si nota comunque 🙂

    #106350
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ti consiglio un bel rossetto intenso ma tamponato. Rende subito fresco il tuo look e non è eccessivo (no ai rossi, per esempio). sii te stessa e andrà tutto bene! auguri!

    #106454
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    grazie a tutte per l’aiuto!!!!! siete tutte veramente gentili!! penso che alla fine deciderò all’ultimo momento facendomi ispirare dalla mia trousse!

    #106455
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    @samira di charlotte tilbury ho la palette vintage vamp, il filmstar, la matita labbra pillowtalk e il rossetto penelope pink.
    la palette ha colori stupendi, ma i colori scuri mi fanno un po’ allergia.. in compenso il prime scade è meraviglioso!!
    il filmstar è pazzesco, l’illuminante mi piace moltissimo anche sugli occhi!
    il rossetto e la matita sono bellissimi, però li uso più la sera perché di giorno tendo ad usare rossetti colorati su labbra e guance per dare un po’ di colore al viso!
    non ho preso altro perché prediligo i prodotti bio, ma per le “grandi occasioni” ogni tanto uso cose non bio per avere un super look 🙂
    spero di esserti stata utile xxxx

    #106457
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao, secondo me potresti comunque indossare dei rossetti accesi, magari non scegliere il rosso intenso, ma prediligi rosso corallo, fucsia o rosa

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI