💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP TRUCCO PER TESTIMONE DI NOZZE!

HELP TRUCCO PER TESTIMONE DI NOZZE!

Topic iniziato da
AlessandraCapasso1994 , ultimo intervento di
AlessandraCapasso1994, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    AlessandraCapasso1994Participant

Ciaooooo Clioooooo e ciao a tutte voi ragazzeeeeee!! Avrei bisogno di un consiglio nella scelta di un makeup per il matrimonio di mia sorella. Sarò una dei testimoni, quindi in prima linea.
    Ho comprato un vestito lungo, di colore Blu Pantone adatto per una cerimonia serale ed elegante (il ricevimento si terrà in un castello, è tutto molto principesco), ho una carnagione chiara ma visto che si terrà il 29 di Agosto sicuramente sarò ambrata/abbronzata (sperando che durante le vacanze il sole non scappi via da me) , ho i capelli castano chiaro tendenti al biondo cenere verso le punte che verrano raccolti in un morbido chignon laterale. Anche i miei occhi a mandorla con una palpebra leggermente cadente, sono marroni con delle pagliuzze marrone scuro. Vi pregooooo aiutoooo, non so proprio che makeup fareeeee, non ho ideeeeee, sicuramente preferirei uno stile elegante e sobrio ma con qualcosa di originale!! Attendo una tua risposta cara Clio e anche vostra ragazzeeeee…Vi ringrazio in anticipo e vi mando una grandissimo bacione accompagnato da un altrettanto grande abbraccio!! Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeee!! *.* xoxo

LauT90Participant

ciao io ti consiglio un ombretto dorato che sta molto bene con il blu e da ancor più un’aspetto regale. Che ne dici di questo con il blu che riprende il tuo abito?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Ornella84Participant

Ciao Alessandra. Allora, intanto hai già dato un occhiata al post di Clio su come abbinare il trucco agli abiti blu? Copio il link http://blog.cliomakeup.com/2014/09/che-trucco-abbinare-al-vestito-abiti-blu/2/
    Poi copio il link di un vecchio tutorial di Clio che secondo me sta benissimo con gli abiti blu https://www.youtube.com/watch?v=AY1HFdTDHYo
    Facci sapere poi cosa farai!!! Ciaoooo

AlessandraCapasso1994Participant

Grazie mille per i consigli…Vorrei raccogliere diverse idee per creare qualcosa di speciale, attendo altre risposte e poi prima del matrimonio vi dirò cosa ho deciso di fare!! Siete speciali ragazze, Grazie!! =*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json