✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE HELP unghie fragili

HELP unghie fragili

Topic iniziato da
Lamy , ultimo intervento di
LauT90, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35950
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze!
    Io ho un problema da parecchi anni e dopo mille prodotti usati non so più come risolverlo: le unghie fragili. Le mie unghie non si spezzano bensì si SFALDANO. In questo modo, sebbene io metta base, smalto e top coat se mi si sfalda un pezzo di unghia rimango con un buco dopo meno di 24 ore! Non esiste smalto che mi duri di più a causa delle unghie sotto troppo fragili. Ho provato davvero tanti prodotti, anche costosi, alcuni mi hanno perfino peggiorato la situazione. Adesso sto testando l’ultra strong nail hardener di essence,.,ma per ora non vedo risultati 🙁
    Qualcuna di voi ha esperienze di prodotti validi? Suggerimenti per migliorare la situazione? Grazie a chi risponderà!

    #35953
    Messaggi: 109

    io mi sono trovata bene con la base rinforzante di prestige(€4-5)
    e con quella di rimmel nel vasetto rosa(3.90€)

    #35958
    Messaggi: 20

    ciao, anche io soffro di questo problema e ultimamente sto usando due smalti Mavala per indurire e salvare le unghie dallo sfaldamento.
    prima uso il mavala scientifique (quello contro lo sfaldamento), che viene completamente assorbito dall’unghia, poi sopra metto il mavala indurente per unghie. per sigillare il tutto uso uno smalto trasparente e tutto questo due volte alla settimana come da istruzioni. lo sto facendo da due settimane e in effetti comincio a vedere qualche risultato. purtoppo le mie mani sono sempre a contatto con solventi chimici e nonostante usi i guanti le mie unghie ne soffrono parecchio. con questo metodo però mi sto trovando bene e la situazione sembra migliorare. io li consiglio entrambi, considera però che costano, uno sui 15 e l’altro 17.
    spero di esserti stata utile, un bacio

    #35964
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    i mavala sono tra quelli che ho provato e che mi peggioravano la situazione ._. non so perchè T.T felice che però almeno tu stia risolvendo 😀

    #35973
    Messaggi: 109

    ma dove si comprano gli smalti mavala?

    #35987
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Anche io le ho provate tutte! Ho usato rinforzanti e indurenti di mavala, essie, collistar, una marca che mi ha venduto l’estetista.. ma niente!
    Ho smesso di tagliarle, limitandomi a limarle, ma niente!
    Ho usato il semipermanente che mi teneva insieme l’unghia, ma contemporaneamente le indeboliva!
    ho preso integratori di miglio..ma nulla!
    L’unica cosa che ha davvrro funzionato e in brevissimo tempo, è stato laaciare le unghie nude! Senza neanche il trasparente! Ora non si sfaldano/sfogliano/spezzano più. Sono durissime e crescono sanissime! Uso lo smalto solo x occasioni particolari e lo tolgo il giorno dopo. Purtroppo io devo fare così..

    #35990
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    ah! questo ancora non l’avevo provato, grazie Elisa!
    per Snowinlove: i Mavala si trovano anche da Sephora!

    #36304
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, il mio problema non sono tanto le unghie che si sfaldano, quanto quelle antiestetiche striature un pò in rilievo sull’unghia. Questo piccolo problemuccio non mi permette di applicare decentemente uno smalto e rende le mie unghie piuttosto bruttine anche quando sono “nude”!Qualcuna sa da cosa dipendono e se si può fare qls per attenuarle!?Grazie baciniiii

    #36612
    Messaggi: 109

    grazieee @lamy

    #36881
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Per gabannina 🙂 ci sono delle basi leviganti che aiutano a risolvere questo problema, non ne ho mai usati quindi non posso consigliarti marche
    Per quanto riguarda le unghie fragili la prima cosa da sapere è che gli smalti indurenti vanno messi ogni giorno senza toglierlo, io ne ho usato uno di una marca che ho preso su ebay, si chiama beauty space nail e mi è sembrato validissimo 🙂

    #37271
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao, l’unico rimedio è lasciar le unghie libere senza smalti neanche quelli rinforzanti. Cerca di usare Lima di vetro per limarle. psss: per limare solo in un verso, non avanti e dietro perché così causerebbe un riscaldamento all’unghia e avere un trauma nel crescere sempre più fragile. Mai e dico mai tagliarle, sbagliatissimo, proprio nel tagliarle causa il trauma sfaldamento, usare un solvente senza acetone per rimuovere eventuale smalto, e cercare tutte le sere prima di andare a dormire di immergere le unghie in un po di olio di oliva e limone per circa 15minuti dopo di che lavarsi le mani e mettere un po di olio per cuticole e su ogni unghia far movimenti rotatori fin quando il prodotto non sia del tutto assorbito e poi mettere una semplicissima crema mani, “l’olio per cuticole e la crema la puoi metterla anche nella giornata, anzi più volte fai questo passaggio “anche ogni ora del giorno” meglio è” 😉 Spero sia stata di aiuto un bacio

    #37272
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao Gabannina:* prova con la base ultra levigante di kiko;)

    #38529
    Messaggi: 14

    Ciao Lamy 😉 da quanto tempo usi lo smalto essence ultra strong?
    mia mamma che ha lo stesso problema, lo sta usando con costanza da 2 mesi, e le sue unghie si sono ispessite e migliorate tantissimo. Mia mamma lo utilizza come base trasparente messo in strato doppio per aver piu’ efficacia, e poi procede con lo smalto colorato e top coat.

    #39304
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Guarda avevo il tuo stesso problema e dopo innumerevoli tentativi ho risolto con il nail repair della trind, lo trovi da sephora, è fantastico! Unghie dure e lunghe!

    #42078
    CHICCAfraParticipant
    Messaggi: 5

    Olio di oliva in abbondanza..:-)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI