✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE HELP unghie fragili

HELP unghie fragili

Topic iniziato da
Lamy , ultimo intervento di
LauT90, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42087
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    @lamy ciao se ti può essere utile le mie unghie sono notevolmente migliorate da quando ho iniziato ad utilizzare il balsamo unghie e cuticole Gwdihw Nail Wizard. è un balsamo naturale con limone e vitamina C

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43702
    AbruniParticipant
    Messaggi: 2

    ciao bellezze! Io ho risolto il problema lasciando come già detto le unghie nude senza nessuno smalto, e massaggiando ogni sera olio di argan puro sulle unghie,e poi infilo le mani in bel paio di guanti bianchi di cotone.. Ci vuole pazienza e almeno un paio di mesi ma funziona!

    #49015
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    ciao ragazze io ho lo stesso problema, gia di mio ho le unghie fragili, poi lavoro part-time in cucina in un locale, quindi lavo un’infinità di piatti ogni sera, ed è impensabile mettere i guanti, visto che lavo i piatti ogni minuto disponibile tra una comanda e l’altra, quindi dovrei fare continuamente metti e togli… ho le unghie cortissime, ma comunque sono super sfaldate, metto lo smalto trasparente effetto gel prima di andare, ma comunque a fine serata piu della meta dello smalto è andato via,e temo che toglierlo e rimetterlo ogni giorno peggiori il tutto… qualche consiglio?

    #49104
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    Accidenti 🙁 più che suggerirti di metterti i guanti che a quanto ho capito è poco realizzabile,.,forse prima di andare e dopo, quando finisci, dovresti fare qualche trattamento tipo “pucciare” le dita nell’olio di oliva in modo da far rinvigorire le unghie e poi magari idratare con una crema apposta sia le mani che le unghie,.,se non puoi “giocare d’anticipo” coi guanti mi sa che le soluzioni pre e post sono le uniche praticabili!

    #49126
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Io ti consiglio di lasciare almeno per un periodo le unghie senza smalti e prodotti che oltre a non far respirare le tue unghie le rendono più fragili.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json