Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › VIAGGI › Help! Viaggio a Miami :-)
Help! Viaggio a Miami :-)
-
AutoreArticoli
-
4 Luglio 2017 alle 10:20 AM #217052
Ciao Clio, team e ragazze tutte!
A settembre sarò in Florida per il mio viaggio di nozze.. 🙂 Passeremo anche per Miami, oltre che per Key West.. e il mio a breve marito mi ha detto (cito testualmente) : “chiedi a Clio dove andare a fare una bella mangiata di carne a Miami” 😀 😀
Ora.. giro la richiesta a tutte, magari qualcuna c’è già stata e mi sa dare qualche dritta in merito! 🙂
Ho guardato i Vlog di Clio quando c’è stata (pure quello di Key West con la granita alcolica che spero fortemente di bere pure io AHAHAHAHAH :D) e mi ricordo che dicevano che uscire per mangiare lì a Miami è un po’ dispendioso.. ma mi sa che per una volta non potrò esimermi (e speriamo bene di non tornare a casa con i portafogli completamente vuoti!!)
Grazie in anticipo a chiunque abbia qualche suggerimento da offrire! 🙂PS: vorrei anche fare una richiesta simile per quanto riguarda il make up, ma per ora mi trattengo, non vorrei veramente tornare a casa in braghe di tela!!! 😉
4 Luglio 2017 alle 3:10 PM #217110Ciao Fefe82, non so se hai visto che avevo scritto anche questo post:
4 Luglio 2017 alle 4:11 PM #217141Grazie mille Clio! 🙂 Mi tiro giù un po’ di nominativi.. Vi invidio molto il fatto che con 2 ore di aereo ci potete andare, specialmente nei mesi freddi!
Grazie ancora! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!