✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELPP: matita labbra MLBB

HELPP: matita labbra MLBB

Topic iniziato da
GiuliaMakeUp , ultimo intervento di
LauraT, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110316
    GiuliaMakeUpParticipant
    Messaggi: 6

    ciao a tutte ragazze,
    sono alla ricerca di una matita labbra MLBB di fascia medio-economica, io ho la pelle medio chiara (in inverno) e cercavo un colore che non fosse eccessivamente chiaro o effetto vecchiarda (tipo rosa antichissimo).
    Ho swatchato oggi sulla mano la matita che Clio aveva consigliato di wjcon (la n. 10) e non so, mi è sembrata un po’ troppo spenta per i miei gusti… Mi piacerebbe fosse leggermente tendente al rosino ma non stile bubblegum ahahah (ho le labbra parecchio pigmentate di mio e quindi i colori chiari non vanno bene)
    Ultima ma non meno importante: che sia morbida e comfortevole sulle labbra, in modo quasi da poter utilizzare solo quella (in abbinamento, non so, ad un trucco bello carico sugli occhi).

    Sono molto esigente lo so, ma confido in voi! <3

    Buona serata a tutte belle!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da GiuliaMakeUp.
    #110327
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Potresti provare la 303 delle Creamy Comfort lip Liner di Kiko! A me piacciono molto in generale le matite di questa linea, in caso questo colore non ti convinca ce ne sono molti altri interessanti! Oppure la Wish me a Rose di Essence (mi sembra sia la numero 12 delle matite vecchie, non quelle automatiche!) Spero di averti aiutato 😀

    #110328
    EmalovemakeupParticipant
    Messaggi: 8

    Ti consiglio le matite Pastello labbra di Neve Cosmetics, costano 4,80 e sono ottime in tutte le varianti di mlbb. C’è anche la review di Clio. Io ne ho una decina, alcune prese sul sito e altre in una bio profumeria

    #110329
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Oggi guardando un tutorial di Clio vedevo che lei usa anche la n.5 di wjcon Long lasting..

    #110345
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Le matite labbra di Wycon sono fantastiche, prova a darci uno sguardo. Io ne ho tantissime e mi trovo molto bene, poi costano solo 2,9€!

    #110392
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io guarderei sul sito della Neve, io ne ho presa una color prugna ed è bellissima! Dopo averla applicata metto un pò di burrocacao e via! Di sicuro potrai trovare il colore che cerchi e potresti anche dare un’occhiata agli swatch che si trovano su internet.

    #111784
    GiuliaMakeUpParticipant
    Messaggi: 6

    grazie mille a tutte ragazze!

    #111799
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io ti consiglio la pastello labbra Miele di Neve, per me è perfetta!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json