Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Henné Lush
Henné Lush
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 2:31 PM #43493
Ciao ragazze!
Vorrei chiedere un consiglio a tutte coloro che hanno già provato l’henné rosso della Lush.
Io faccio l’henné da ormai qualche mese e l’ho sempre acquistato nelle macellerie marocchine e, recentemente, in un negozietto di prodotti naturali. Vorrei provare però l’henné della Lush perché ho visto in un video di una ragazza che il risultato è molto bello. L’unica cosa che mi ferma è il prezzo (che si aggira intorno ai 12 euro se non sbaglio). Guardando qualche video ho notato che le ragazze utilizzavano tutti e 6 i ‘panetti’ di henne per far prendere bene il colore.
Qualcuno che l’ha già usato e che ha esperienza nel campo potrebbe dirmi se vale effettivamente la pena di spendere quei soldi per una sola applicazione o se lo stesso risultato lo posso ottenere con altri henne che costano sicuramente meno? Considerate che io ne compro due etti a 6 euro e riusciamo a farcelo sia io che mia sorella.
Ditemi voi se il risultato è davvero bello e luminoso o se alla fine è un henne come gli altri! 🙂22 Febbraio 2015 alle 6:14 PM #43614Io mi faccio l’henne da tre anni ma quello Lush non l’ho mai provato perchè 1) avendo un gran quantità di oli e burri al suo interno deve stare in posa più a lungo e in ogni caso non tingerà mai come l’hennè puro in polvere 2) il prezzo mi sembra alto dal momento che avendo i capelli abbastanza lunghi dovrei usarne 3, se non 4, panetti alla volta. Dal momento che io lo faccio principalmente per il colore e ho pure i capelli grassi (perciò un eccesso di oli e burri anche sulla cute non sono il massimo) io prefirò sempre quello classico in polvere, se però vuoi fare un trattamento sia riflessante che nutriente potresti provare anche quello Lush (e probabilmente non ci sarà quella sensazione di “stopposità” che si ha subito dopo aver fatto l’hennè).
23 Febbraio 2015 alle 12:01 PM #43802Ciao Angie!
Io ho provato quello neutro e mi sono trovata bene, ma ti dirò che per quel prezzo mi aspettavo di più!27 Febbraio 2015 alle 3:17 PM #45133Grazie per aver risposto 🙂
Mi sa che per ora non lo provo perché anche io ho i capelli un po’ grassi, quindi preferirei evitare se tanto riesco ad ottenere lo stesso risultato con l’henne classico in polvere.27 Febbraio 2015 alle 6:11 PM #45201Ciao 🙂 Io ho provato sia Riflessi Scarlatti che quello del sole al tramonto (non mi ricordo il nome ahaha) ma ora uso quello puro.
I capelli li lascia decisamente più morbidi, ma il colore è meno intenso e non c’è molta differenza tra Riflessi e Sole. Te lo consiglio se vuoi migliorare la salute dei tuoi capelli, ma altrimenti il colore migliore lo ottieni con l’hennè puro 🙂27 Febbraio 2015 alle 7:22 PM #45223Ah ecco, diciamo che io punto più al colore perché per la salute dei capelli alla fine bastano i vari impacchi con gli oli 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-