✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Henné

Topic iniziato da
RobyV , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33482
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao Ragazze,
    da un po’ di mesi faccio l’henné rosso, però nei giorni successivi scarica moltissimo, tingendomi salviette e cuscino. Come fare per far scaricare il colore meno? Grazie 🙂

    #33505
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Non è normale che scarichi così tanto… Usi hennè con picramato?

    #33526
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Io lo uso misto ad indigo, che scarica decisamente più in fretta dell’henne, ma solo quando mi lavo i capelli! come dice WhiteRose, non credo sia normale, che marca usi di henne? lo usi puro o ci aggiungi qualcosa?

    #33529
    Messaggi: 194

    Che strano.. Io uso l’henné ma non scarica nemmeno al primo lavaggio, solo quando risciacquo per togliere la pappa.. Quale usi?

    #34888
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Uso quello della Forsan e non ci aggiungo nulla

    #34899
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    La Forsan non è una buona marca… Ti consiglio di usare hennè di miglior qualità! Se ti può essere utile ho scritto un post esaustivo riguardo l”hennè, magari ti aiuta a chiarirti le idee http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/01/erbe-tintorie-lhenne.html , comunque credo che il tuo hennè contenesse picramato, anche se a me nemmeno quello con picramato scarica così tanto.

    #36969
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    x me il migliore è quello delle erbe di janas

    #36970
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Concordo morettina, io uso proprio quello.

    #37010
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io mi sono trovata molto bene con la marca Phitofilos, in particolare l’henne IRAN (il numero 3 se non sbaglio).

    #37124
    Messaggi: 194

    Io uso Janas e lo adoro e mi dicono anche altre ragazze che hanno provato dicesse marche, che è uno dei migliori. Ti consiglio di provarlo.

    #37347
    FedericaLParticipant
    Messaggi: 9

    Io uso il mogano (tonalità 3) di erbamea e contiente picramato. Scarica tantissimo durante i primi lavaggi, ma non mi è mai capitato di macchiare qualcosa con i capelli asciutti. Mi piace tantissimo comunque perché preferisco l’effetto che ottengo dopo circa una settimana dall’applicazione, mi sembra più “naturale” 🙂 P.s. Ho provato la tonalità più chiara, che non contiente picramato, e nonostante abbia i capelli di base castano chiaro non hanno preso neanche un minimo riflesso 🙁

    #38609
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Io uso quello delle erbe di janas, e prima le tinte khadi. Mi son trovata bene con entrambi, ma le erbe di janas costa poco e ti dà la possibilità di mischiare come vuoi le erbe. Dopo 4 mesi i uso mia madre ancora mi dice stupefatta quanto sono lucidi e sani i miei capelli 🙂

    #38662
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Ragazze scusate, ho visto che le erbe di janas si possono acquistare direttamente dal loro sito o anche da altri rivenditori.. Dove c’è maggiore convenienze? E volevo chiedervi, se avete provato sia l’henné rosso caldo che quello freddo, si nota molto la differenza? Grazie 🙂

    #39727
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze… siccome io ho sempre fatto i colpi di sole, volevo cambiare provando appunto l’henne. Potreste spiegarmi di cosa si tratta, se è vero che fa meno male ai capelli, se i colori sono belli e se lo posso chiedere tranquillamente al mio parrucchiere? Sono un pó ignorante in materia scusate…. grazie mille bacio!

    #39764
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    @Aurora ho scritto un post dettagliato al riguardo. è meglio farlo in casa perché i parrucchieri non ne sanno molto.
    http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/01/erbe-tintorie-lhenne.html

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json