✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Henné

Topic iniziato da
RobyV , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40430
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie mille cara ora vado a vederlo! Anche se io non ho mai fatto nulla da sola per i capelli. Sono mooolto ciompa in questo 🙁

    #40431
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ho visto il tuo post! Molto interessante… però io non so utilizzarlo e in oltre non voglio i capelli rossi. Cioè io sono bionda e vorrei rimanere tale però non voglio più usare tinte aggressive sui miei capelli.

    #40496
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Se vai a vedere sul sito di Phitofilos (o anche sulla pagina Facebook) ci sono diverse miscele di erbe in base al colore naturale dei capelli, se non erro ci sono due miscele per i capelli biondi, quella “Camomilla” ma mi pare un pò di hennè lo contenga, e una uscita recentemente che si chiama “Biondo Freddo” senza hennè. Ti consiglio di darci un’occhiata perchè è un brand ecobio molto professionale che usa erbe di qualità, ci sono anche “schede” che ti fanno vedere all’incirca il colore che raggiungerai con una certa miscela dal tuo colore di base. L’unica pecca è che si possono comperare solo in alcuni ecostore online o in alcune bioprofumerie. Spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI