SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Heroine informazioni

Heroine informazioni

Topic iniziato da
gioia94 , ultimo intervento di
silvia, 1 anno, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    gioia94Subscriber

Ciao ragazze volevo chiedere un’informazione dato che mi sono letteralmente innamorata del colore heroine della Mac volevo sapere se come rossetto aveva una buona durata e tendenza a sbavare dato che era intenzionata a comprarlo ma prima di spenderci 19 €20 volevo informarmi meglio….

Ciao! io l’ho preso a Milano domenica scorsa, non ho ancora avuto modo di testarlo (perchè a lavoro, per quanto bello, non mi oso indossarlo) però provandolo a casa ti dico che è abbastanza secco, quasi come il ruby woo, dunque posso dedurne che può avere una buona durata… il colore è qualcosa di divino, secondo me val la pena spendere quei soldi, diciamo che è molto originale ^__^

dropofrainParticipant

ciao! io ho preso il 931 dei nuovi smart lipstick di kiko, ho letto online ch3 molte lo considerano un dupe di heroine. io lo ho comprato perché mi ero innamorata del rossetto di mac, ma essendo un colore un pochino particolare non ero sicura di volerci spendere 19€… ti dirò, a me piace! 😉

silviaParticipant

Io ci metto la mano sul fuoco prendilo é stupendo! Io é un anno che ce l ho é mat ma non é duro e secco come il ruby woo per quanto mi riguarda é abbastanza morbido e non sbava…é troppo bello ogni volta che lo indosso lo elogio davanti lo specchio ahaha un bacio 😛

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI