Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ho bisogno di aiuto!
ho bisogno di aiuto!
-
AutoreArticoli
-
6 Aprile 2015 alle 10:17 PM #53637
Salve a tutti e ciao clio
7 Aprile 2015 alle 1:09 PM #53700Taty non c’è scritto nulla, prova a inviare di nuovo
12 Aprile 2015 alle 2:38 PM #54854Noooo avevo scritto un poema ! Spero sta volta di riuscire a scrivere XD avrei bisogno di un consiglio per creare una buona base trucco …
Anche se Ă© difficile senza vedermi volevo rendere un po l idea … La mia pelle Ă© molto chiara praticamente quasi trasparente XD di imperfezioni particolari non ne ho ma ho occhiaie molto sul blu e un bado che piĂą che grosso Ă© lungo -.- bon riesco a vedermi bene col trucco che uso io e volevo qualche consiglio su che tipo di fondotinta usare ( liquido polvere ecc ) o se provare una cc cream x dare solo un po di colore e quale potrebbe essere il trucco piĂą adatto a me per cammuffare un po il problema naso … E poi la terra … Dovrei comprarne una ma quale ??? Mi trucco da quando ho 13 anni ma ancora non ho trovato un male up che mi soddisfa …12 Aprile 2015 alle 2:39 PM #54855Naso volevo scrivere non bado
12 Aprile 2015 alle 2:40 PM #54856Scusate il correttore automatico -.-‘
12 Aprile 2015 alle 2:41 PM #54857Scusate non ho il correttore automatico nel cel XD
12 Aprile 2015 alle 2:53 PM #54860Ciao taty,
Da quanto ho capito hai una buona pelle, io opterei per una bb creme altrimenti con un fondotinta molto leggero tipo minerale. Non usarlo però se hai problemi di pelle secca sennò si accentuerà di più il problema.
Per le occhiaie userei un color pesca. ma che sia coprente.
Visto che come hai detto hai la pelle chiara non userei terra se non per un po’ di conturing per gli zigomi, userei piuttosto un bel blush, da un tocco fresco al viso,
Magari anche in crema. Sorridi esserti stata di aiuto12 Aprile 2015 alle 2:55 PM #54861Volevo scriverti spero di esserti stata di aiuto
12 Aprile 2015 alle 6:17 PM #54895grazie mille per la risposta !!!
12 Aprile 2015 alle 8:15 PM #54926Io sono molto chiara e fatico molto a trovare una bb cream del mio colore…infatti tutte le tonalitĂ piĂą chiare hanno il sottotono rosa ed io invece ce l’ho giallo…quindi se sei bianca come me e non riesci a trovare la bb cream giusta ti consiglio i fondotinta quelli liquidi come l’acqua (ormai ne hanno fatti tutte le case cosmetiche come dior,ysl,lancome ecc) che sono abbastanza leggeri, uniformano solo l’incarnato…per quanto riguarda il correttore per le occhiaie io che le ho molto marcate uso il correttore di bobbi brown nella tonalitĂ light peach e copre molto bene!(l’unico problema è che lo compro online)
20 Aprile 2015 alle 11:31 PM #56781Grazie a tutte ! Io volevo provare la cc cream della so bio quella che ha fatto la recenzione anche clio ! Pero comprarla online non mi assicura che il colore sia giusto… Sono ancora molto indecisa mi sa che prenderò spunto dai vostri consigli e andrò in un negozio di trucchi o profumeria e mi farĂł un giretto 🙂 dite che una cc cream riesce a darmi un colorito naturale e a coprire l incarnato ? Sempre che riesco a trovarla del mio colore
21 Aprile 2015 alle 12:14 AM #56795Ciao @taty91, con una bella pelle fai bene ad optare (come ti hanno consigliato) per una bb cream/cc cream/fondotinta in polvere (o anche nulla, potresti mettere subito solo il blush).
Le occhiaie coprile con un correttore e fissale con una cipria (o fondotinta in polvere).
Come terra ti consiglio Les blondes di essence, mi ci trovo bene ed è tra le preferite di Clio (dopo quella Chanel e quella too faced). -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!