SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ho bisogno di aiuto!

ho bisogno di aiuto!

Topic iniziato da
taty91 , ultimo intervento di
DianaMare, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #53637
    taty91Participant
    Messaggi: 7

    Salve a tutti e ciao clio

    #53700
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Taty non c’è scritto nulla, prova a inviare di nuovo

    #54854
    taty91Participant
    Messaggi: 7

    Noooo avevo scritto un poema ! Spero sta volta di riuscire a scrivere XD avrei bisogno di un consiglio per creare una buona base trucco …
    Anche se é difficile senza vedermi volevo rendere un po l idea … La mia pelle é molto chiara praticamente quasi trasparente XD di imperfezioni particolari non ne ho ma ho occhiaie molto sul blu e un bado che più che grosso é lungo -.- bon riesco a vedermi bene col trucco che uso io e volevo qualche consiglio su che tipo di fondotinta usare ( liquido polvere ecc ) o se provare una cc cream x dare solo un po di colore e quale potrebbe essere il trucco più adatto a me per cammuffare un po il problema naso … E poi la terra … Dovrei comprarne una ma quale ??? Mi trucco da quando ho 13 anni ma ancora non ho trovato un male up che mi soddisfa …

    #54855
    taty91Participant
    Messaggi: 7

    Naso volevo scrivere non bado

    #54856
    taty91Participant
    Messaggi: 7

    Scusate il correttore automatico -.-‘

    #54857
    taty91Participant
    Messaggi: 7

    Scusate non ho il correttore automatico nel cel XD

    #54860
    Giuly89Participant
    Messaggi: 4

    Ciao taty,
    Da quanto ho capito hai una buona pelle, io opterei per una bb creme altrimenti con un fondotinta molto leggero tipo minerale. Non usarlo però se hai problemi di pelle secca sennò si accentuerà di più il problema.
    Per le occhiaie userei un color pesca. ma che sia coprente.
    Visto che come hai detto hai la pelle chiara non userei terra se non per un po’ di conturing per gli zigomi, userei piuttosto un bel blush, da un tocco fresco al viso,
    Magari anche in crema. Sorridi esserti stata di aiuto

    #54861
    Giuly89Participant
    Messaggi: 4

    Volevo scriverti spero di esserti stata di aiuto

    #54895
    taty91Participant
    Messaggi: 7

    grazie mille per la risposta !!!

    #54926
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io sono molto chiara e fatico molto a trovare una bb cream del mio colore…infatti tutte le tonalità più chiare hanno il sottotono rosa ed io invece ce l’ho giallo…quindi se sei bianca come me e non riesci a trovare la bb cream giusta ti consiglio i fondotinta quelli liquidi come l’acqua (ormai ne hanno fatti tutte le case cosmetiche come dior,ysl,lancome ecc) che sono abbastanza leggeri, uniformano solo l’incarnato…per quanto riguarda il correttore per le occhiaie io che le ho molto marcate uso il correttore di bobbi brown nella tonalità light peach e copre molto bene!(l’unico problema è che lo compro online)

    #56781
    taty91Participant
    Messaggi: 7

    Grazie a tutte ! Io volevo provare la cc cream della so bio quella che ha fatto la recenzione anche clio ! Pero comprarla online non mi assicura che il colore sia giusto… Sono ancora molto indecisa mi sa che prenderò spunto dai vostri consigli e andrò in un negozio di trucchi o profumeria e mi faró un giretto 🙂 dite che una cc cream riesce a darmi un colorito naturale e a coprire l incarnato ? Sempre che riesco a trovarla del mio colore

    #56795
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @taty91, con una bella pelle fai bene ad optare (come ti hanno consigliato) per una bb cream/cc cream/fondotinta in polvere (o anche nulla, potresti mettere subito solo il blush).
    Le occhiaie coprile con un correttore e fissale con una cipria (o fondotinta in polvere).
    Come terra ti consiglio Les blondes di essence, mi ci trovo bene ed è tra le preferite di Clio (dopo quella Chanel e quella too faced).

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI