✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ho bisogno di aiuto!!!!

Ho bisogno di aiuto!!!!

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
Stephany89, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103709
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Salve ragazze!! Ho bisogno di un parere, perché sono in una confusione madornale! Volevo ordinare su internet il pomade di anastasia, solo che più guardo i colori e più vado in confusione! Ho provato con delle mie foto a fare un confronto ma mi rendo conto che viene fuori sempre una sfumatura diversa di capelli!! Cavolo! Posto qui un paio di immagini spero riusciate a consigliarmi!! Un abbraccio a tutte

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103715
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Scusate l immagine inadatta, ora non riesco nemmeno ad eliminare. .

    #104358
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Immagine inadatta non credo, non ci vedo niente di male comunque guardando le altre due che sono all’aperto mi sembri castana con dei riflessi rossi, ma non conosco le colorazioni della pomata anastasia pero’se vuoi consiglio meglio comprare un colore di un tono piu’chiaro che puoi magari andare a scurire con un mascara perché viceversa e’difficile correggerlo e le sopracciglia troppo scure induriscono il viso

    #106723
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @samira grazie mille. . Anch’io avevo pensato lo stesso, però nella paranoia del non dover sbagliare ho pensato.. chiedo consiglio!!!
    (Be un tantino lo è cavolo, sono in reggiseno

    #106732
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Se cambi lo sfondo puo’benissimo passare per un costume da bagno,poi qui siamo tra amiche…se prendi la pomade fai sapere come ti trovi!

    #106844
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI