Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ho due palpebre differenti!
ho due palpebre differenti!
-
AutoreArticoli
-
18 Aprile 2015 alle 12:52 PM #56145
Ciao Clio!!! Ho un problema molto scocciante: mi ritrovo ad avere due tipi di palpebre differenti. In teoria dovrei avere un tipo di palpebra infossata, con occhi cadenti, tuttavia a causa di una piegetta in piĂą sulla palpebra mobile del mio occhio sinistro la palpebra si incappuccia. Quindi ho una palpebra infossata e l’altra incappucciata. Ho 18 anni, come posso truccarmi per mascherare questo difetto?
18 Aprile 2015 alle 1:31 PM #56151Ciao! Io invece di anni ne ho 30 ma il problema è simile al tuo, me ne accorgo quando sistemo le sopracciglia, quando faccio la sfumatura nella piega e soprattutto quando metto l’eyeliner. Per anni è stato un dramma. Ho anche provato ad differenziare le linee per far in modo che un occhio fosse piĂą simile all’altro ma il risultato è sempre stato tremendo, visibilmente avevo i due occhi truccati in maniera diversa. Adesso mi sono rassegnata non si può andare contro natura e anzi mi rendo conto che proprio questa piccola differenza crea l’omogeneitĂ del mio viso. Ovviamente se ci sono soluzioni e suggerimenti sono ben accetti!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!