✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ho due palpebre differenti!

ho due palpebre differenti!

Topic iniziato da
SonriesConPeter , ultimo intervento di
Ornella84, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56145
    SonriesConPeterParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!!! Ho un problema molto scocciante: mi ritrovo ad avere due tipi di palpebre differenti. In teoria dovrei avere un tipo di palpebra infossata, con occhi cadenti, tuttavia a causa di una piegetta in più sulla palpebra mobile del mio occhio sinistro la palpebra si incappuccia. Quindi ho una palpebra infossata e l’altra incappucciata. Ho 18 anni, come posso truccarmi per mascherare questo difetto?

    #56151
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Ciao! Io invece di anni ne ho 30 ma il problema è simile al tuo, me ne accorgo quando sistemo le sopracciglia, quando faccio la sfumatura nella piega e soprattutto quando metto l’eyeliner. Per anni è stato un dramma. Ho anche provato ad differenziare le linee per far in modo che un occhio fosse più simile all’altro ma il risultato è sempre stato tremendo, visibilmente avevo i due occhi truccati in maniera diversa. Adesso mi sono rassegnata non si può andare contro natura e anzi mi rendo conto che proprio questa piccola differenza crea l’omogeneità del mio viso. Ovviamente se ci sono soluzioni e suggerimenti sono ben accetti!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json