✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HO LE UNGHIE ROVINATE!!! CHIEDO DISPERATAMENTE CONSIGLI

HO LE UNGHIE ROVINATE!!! CHIEDO DISPERATAMENTE CONSIGLI

Topic iniziato da
itsmartimotta , ultimo intervento di
Magnolia21, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215205
    itsmartimottaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ho un grande problema, spero potrai aiutarmi a risolverlo al più presto.
    Qualche mese fa ho provato a mettere le unghie finte, perché le mie sono un po’ deboli e quindi si spezzano facilmente,
    le tolsi subito dopo qualche ora, perché già ero stanca di averle, e mi sono ritrovata con dei segni sulle unghie impressionanti. È come se avessi dei fondi al centro di ogni unghia! Per favore Clio dammi qualche consiglio perché mi fanno davvero male e non so cosa fare.
    – Martina 💋

    #215212
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao, non sono Clio ma mi è balzata agli occhi questa domanda e volevo consigliarti l’olio di ricino! Io sto avendo grandi miglioramenti mettendolo tutte le sere sulle unghie prima di andare a dormire. =) L’ho già scritto sotto qualche altro post ma ci tengo perchè è stata proprio una sorpresa per me, ho sempre avuto unghie che si sfaldavano, non crescevano o si spezzavano e invece in un mesetto ho visto veramente la differenza, fin dalle prime applicazioni erano più omogenee senza le striature che ho di solito! Prova e spero funzioni anche per te! =)

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI