✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Ho trovato la mia crema!

Ho trovato la mia crema!

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
elena96, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115033
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio e ragazze 🙂 sono un po triste… finalmente ho trovato una crema idratante che mi piace e sembra adatta al mio tipo di pelle, purtroppo la prima volta l’ho presa perchè scontata.. e ora che gli sconti non ci sono più costa quasi il doppio e non è proprio a portata del mio portafoglio al momento…. premesso che ho sempre pensato di avere la pelle grassa e impura, ma cambiando la mia skincare vi assicuro che è migliorata tantissimo, anzi ora non sento più la necessità di usare il fondotinta, al massimo un po di correttore qua e là 🙂

    Detto questo… anche voi avete trovato la vostra crema ideale? Sono la sola disperata perchè quella che mi piace è fuori dal mio budget?

    Dimenticavo la mia è Oloderm crema idratante viso 24h per pelli sensibili..

    #115039
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Guarda chissenefrega del budget!io non l’ho ancora tovata e sono ancora alla ricerca quindi spendo e spando senza trovare pace!se l’hai trovata il mio consiglio e’di comprarla e risparmiare su altro!

    #115042
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Si la penso anche io come @samira!

    #115399
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ci proverò 🙂 per ora sto cercando di far durare la crema e di non sprecarne neanche una goccia heheheh

    #115400
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie @samira e @nadine per il consiglio 🙂

    #115404
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao dv l’hai comprata?

    #115410
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    @Fragolina l’ho presa nella farmacia di un centro commerciale… ti metto sotto il link http://www.farmaciagrandemilia.it/farmaciage/Viewer?cmd=ordina&id=217

    #115477
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io posso usare solo prodotti farmaceutici che costa anche 30 euro e ti dico che preferisco risparmiare sui vestiti, sulle scarpe ecc per potermeli comprare perché non potrei vivere senza quei prodotti

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI