Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › I migliori top coat per unghie
I migliori top coat per unghie
-
AutoreArticoli
-
3 Ottobre 2016 alle 11:07 PM #166922
Ciao a tutte ragazze mi chiedevo se poteste darmi una mano.
Mi è capitato di fare il semipermanente dall’estetista ma le mie unghie ne hanno risentito troppo.. sono allora alla ricerca di uno smalto top coat che dia un bell’effetto gel-lucido che richiami appunto quello del semipermanente, cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo :-*4 Ottobre 2016 alle 9:46 AM #166996Ciao! Uno dei TOP storici di Clio è il top coat in gel di Essence; il piĂą famoso, che anche noi abbiamo provato e confermiamo essere ottimo (e lucidissimo) è il Good to Go di Essie; infine, pare che sia fenomenale – e ultimamente se ne è parlato anche tra i commenti – il nuovo top coat della linea gel couture sempre di Essie.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Ottobre 2016 alle 11:08 AM #167006Ok ti ringrazio molto!!!! Solo un’ultima cosa.. Dove posso trovare i prodotti Essie in Italia?
4 Ottobre 2016 alle 2:14 PM #167023Non ho mai usato i prodotti Essie, ma li ho visti
da Acqua e Sapone. Online mi pare di averli visti su Douglas. Ciao.4 Ottobre 2016 alle 2:18 PM #167024Io ti consiglio lo smalto pupa effetto vetro,il topcoat non serve,super brillante effetto veramente bello.
5 Ottobre 2016 alle 4:22 PM #167279Ciao, io adoro l’effetto gel non sono mai stata una fan del trend matte sulle unghie. Però mi piace cambiare spesso e non mi va di passare 10 minuti con le dita a bagno nell’acetone … il mio problema con gli smalti ibridi è che di solito il tempo di asciugatura è molto piĂą lungo dello smalto normale. Poi ho scoperto il Seche Vite che uso ormai da anni e la settimana scorsa la versione effetto gel Seche Vive … favoloso. Tempo di asciugatura totale 1 minuto, nel senso che faccio le unghie e poi posso pure fare i piatti senza aver paura che lo smalto si rovini. L’effetto gel è ancora meglio della versione originale, tutti mi chiedono se ho lo smalto semipermanente. Unica pecca non è 5 free anzi contiene proprio tutto …
5 Ottobre 2016 alle 6:32 PM #167311Su Amazon.it li trovi talvolta scontati. Ciao!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!