Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › I Vostri 10 Flop del 2017!
I Vostri 10 Flop del 2017!
Tag: #flop
-
AutoreArticoli
-
9 Gennaio 2018 alle 2:11 PM #244764
Riagganciandomi al post dell’utente theyreonlyfears relativo ai top 2017, ecco qui un topic relativo ai peggiori flop di tutto l’anno!
Se vi va indicate i vostri, magari motivando le vostre scelte 😉
Ovviamente potete elencare prodotti relativi al makeup, skincare, haircare o accessori.. nessun limite, purchè “in argomento”!
Inizio io:1. Fluido opacizzante riequilibrante Jowaè: preso per tentare di riequilibrare la situazione “zona T lucida”, e dopo 10/15 giorni di utilizzo non solo non noto differenze, ma mi sembra addirittura di avere la pelle ancora più untuosa!
2. Primer Potion antiage Urban Decay: questo è un “mezzo” flop, dal momento che lo boccio esclusivamente per il prezzo, l’applicatore super scomodo e la funzione di primer in zona occhiaie (mi era stato consigliato anche per quello, ma…); in zona palpebra invece non è male, anche se definendolo “antiage” mi sarei aspettata un risultato in quel senso..
3. Base levigante Sephora: su di me non ha né uniformato l’incarnato in termine di colore (ma solo lievemente in termini di “grana”), né ha fatto durare di più il trucco.
Era stato descritto come leggero ed impalpabile, ma sulla mia pelle grassa risultava pesante e super oleoso: bocciato!
4. Sempre made by Sephora, i patch naso: nessun effetto sortito, tranne quello di annerire la pelle..
5. BB Cream Skin Detox by Clarins: orrore proprio! Pesante, leggermente coprente e, per quanto mi riguarda, dai toni leggermente improponibili..
6. Restiamo in ambito BB Cream, tra i miei flop anche quella di Collistar: molto più leggera della precedente, livello di coprenza zero totale; è vero che è una bb cream e non un fondo, ma vi garantisco che qui andiamo quasi sulla trasparenza totale..
7. Correttore soft Focus – Kiko: ok, io ho un brutto rapporto con i correttori per occhiaie, ma questo è stato (credo) il peggiore mai provato: acquoso, trasparente, con un mezzo illuminante che andava ad ingrigire ulteriormente la zona occhiaie.. mamma mia!
8. Smart fusion Lipgloss – Kiko: mi è stato venduto l’azzurro in quanto cercavo la versione in stick dello stesso colore (il famoso sbiancadenti) e l’ho accantonato dopo 2/3 utilizzi: trasparente senza alcun riflesso freddo, super appiccoso e con un odore un po’ così :s
9. Maschera riequilibrante – Fria: ok, forse abituata alle stesse maschere di Sephora super imbevute di prodotto mi aspettavo di meglio, ma queste della Fria non solo non fanno alcun effetto, ma addirittura sono talmente secche da non attaccarsi neanche alla pelle!
10. Pennello per sfumatura occhi – Pupa: ok, questo non sarà del 2017 ma è un flop totale, per me: appena comprato l’ho lavato ed ha iniziato subito a perdere una marea di setole.
Praticamente l’ho utilizzato una volta sola perchè dopo il 2° lavaggio, non vi dico quante altre ne ha perse! Pagato sugli 11€ da Tigotà.. mai più!12 Gennaio 2018 alle 11:59 AM #2452771. Correttore Effacernes Lancôme nuova formula: troppo pastoso, evidenzia un sacco le rughe
2. Palette occhi Kiko della limited edition Less is Better: scrivenza vicina allo zero
3. Scrub per labbra allo zucchero Sephora: contenuto disuniforme, o grattugia le labbra o a fatica idrata, a seconda
4. Maschera riflessante per capelli Collistar: non dà alcun riflesso ed in più ha un odore tremendo
5. Crema struccante per il viso Lush Nontiscordardimé: vorrebbe essere il TakeTheDayOff di Clinique, ma strucca pochissimo ed in compenso unge12 Gennaio 2018 alle 2:07 PM #245307Ottimo topic 😉
12 Gennaio 2018 alle 2:53 PM #245311Ciao! Per me: 1 essence matt blush su di me dura molto poco
2 correttore catrice liquido n005 colore troppo chiaro x le occhiaie
3 cipria essence trasparente: troppo granulosa da usare x fissare le occhiaie (sul viso però non l’ho mai utilizzata quindi nn vi so dire il risultato)
4 smalti marca Tigota non si stendono bene
5 smalto kiko smart é un bel colore rosa carne ma dura poco sulle unghie
6 mascara max factor 2000 calorie waterproof: da un effetto troppo naturale (anche x me.)
7 mascara max factor waterproof all’argan: anche questo effetto troppo naturale
8 correttore catrice wake up effect é troppo rosa da mettere sulle occhiaie (anche se io ho un sottotono rosa) é importabile da solo su di me, risolvo la situazione solo usando sopra l’instant anti age di maybelline nel colore light.
9. Rossetto essence coral calling é troppo aranciato x me
10. Rossetto kate moss rimmel e rossetto the only one entrambi molto belli ma hanno un profumo troppo forte x cui non riesco a indossarli.
Ecco qua i miei flop 😉12 Gennaio 2018 alle 5:39 PM #245316I miei flop:
1. Shampoo biologico di BioKroll, non mi ha risolto nulla.
2. Crema viso biologica dei Provenzali all’Olio di Rosa Moscqueta, mi lasciava una tremenda patina untuosa.
3. Rossetti ultra last di Essence, ne ho due e non durano niente.
4. Lip Plumper di Dior: è soltanto un buon lucidalabbra ma non ho notato miglioramenti, nemmeno le labbra più idratate, zero, quindi per quei soldi ne prendo uno più economico.
5. Crema viso Omia all’Aloe vera, mi fa briciole appena mi tocco il viso, non l’ho neanche finita.
6. Mascara effetto ciglia finte di Bottega Verde: effetto medio, colore non tanto intenso, non lo ricomprerei.
7. Cipria Essence, effetto troppo cakey, l’ho rimpiazzata già da un bel pezzo con quella di Puro Bio 🙂
8. Fondotinta minerali di Sephora: il colore più chiaro è troppo aranciato nonostante io sia di sottotono giallo e neanche tanto chiara, in più effetto abbastanza cakey o a chiazze.
9. La matita Extreme Lasting di Essence dorata, praticamente non è per niente pigmentata, si vede pochissimo. Una matita dorata molto buona e pigmentata è una delle long lasting di Wycon 🙂
10. L’eyeliner in penna di Essence, dopo un utilizzo si è subito ingrigito.PS: Invece io con il fluido opacizzante di Jowaè mi trovo molto bene, mi asciuga ma mi lascia la pelle luminosa 🙂
16 Gennaio 2018 alle 4:09 PM #245680@Clio: grazie mille! *_*
@Giulia96Mac: hai bocciato ben 3 prodotti che avrei voluto provare XD
prendo atto di quello che hai scritto sul Lip Plumper di Dior, peccato perché dopo lo Strivectin con cui mi sto trovando molto bene, lo avrei provato volentieri!
Per la crema viso all’aloe vera di Omia strano, ma te la senti per caso particolarmente pesante o la pelle non te la assorbe?
E per ultimo, il fondo Sephora: ne volevo trovare uno “economico” per tutti i giorni, questo era un buon candidato ma se mi dici che fa le chiazze e che le tonalità sono troppo aranciate, lascio perdere proprio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!