Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › IDEA PER UN POST DI CLIO: Sostituire i prodotti con altri alternativi.
IDEA PER UN POST DI CLIO: Sostituire i prodotti con altri alternativi.
-
AutoreArticoli
-
19 Aprile 2015 alle 6:33 PM #56439
Ciao Clio!
Volevo darti un consiglio per un nuovo post. Sarebbe interessante sapere cosa fare quando per un motivo o l’altro non abbiamo un prodotto e siamo costretti ad accontentarci di altri sostituti.ESEMPIO: Se mi finisce il primer occhi o non ce l’ho a portata di mano uso il correttore per fissare gli ombretti (lo stendo bene sulla palpebra, passo un ombretto neutro come “Foxy” della Naked 2 e inizio con il mio trucco).
Oppure una volta ho dormito a casa del mio ragazzo e il giorno dopo non avendo il mascara ho utilizzato l’eyeliner della madre per non essere totalmente struccata, una volta ho usato un ombretto nero bagnato.Insomma in quali casi quando finiamo/dimentichiamo di comprare/lasciamo a casa un prodotto possiamo fare un utilizzo alternativo di altri come ultima spiaggia? Come possiamo farlo? Quando è meglio evitare sostituzioni azzardate?
Credo sia un’idea interessante per un post, sono cose di cui non parla nessuno ma che almeno una volta nella vita avremo fatto.
Forse è un errore utilizzare dei prodotti non per il loro compito specifico. Proprio per questo mi rivolgo a te! Guidaci nella retta via.Un beso, Cristina.
19 Aprile 2015 alle 10:37 PM #56541ciao Cristina, grazie per l’idea! in realtĂ a breve farò comunque qualcosa che potrebbe esserti utile… quindi stay tuned! ;-))) besooo e grazie ancora!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!