✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Idealia Vichy/collistar antietà

Idealia Vichy/collistar antietà

Topic iniziato da
carlapl , ultimo intervento di
chiafe45, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115082
    carlaplParticipant
    Messaggi: 9

    Salve ragazze! Avete provato l’Idealia di Vichy per la pelle mista o il collistar seboequilibrante antietà? Vorrei una crema antirughe che sia buona anche per la pelle mista/grassa e queste mi sembravano le ipotesi migliori! Avete altri suggerimenti? Visto il costo dei prodotti, non vorrei lanciarmi così!

    #115144
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!io ho la pelle mista e uso idealia della vichy,ti posso dire che è una delle creme con la quale mi sono trovata meglio…veramente molto idratante ma non pesante e molto luminosa,poi visto che il mio contorno occhi è molto secco uso una cremina specifica sempre marca vichy idealia,però mi sembra non sia anti rughe….o almeno così mi ha detto la farmacista

    #115160
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    Mi aggrego all’opinione di Rossy, non credo sia antirughe, ma è molto idratante e anche io mi ci trovo benissimo, è molto luminosa, quando applico il fondotinta sopra devo passare un po’ di cipria perché altrimenti da luminosa diventa effetto unticcio. Però la consiglio, io uso sia quella da giorno che quella da notte, in questo periodo sto usando solo quelle e sono soddisfatta.

    #115307
    carlaplParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze 🙂 e invece usate per caso un buon antirughe?

    #116624
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    Io no, ne ho provate, ma mi trovo meglio con quelle idratanti, l’antirughe specifico spesso mi ha causato brufoletti o rossori e li ho trovati meno confortevoli da “indossare”. Anche per il contorno occhi io uso la stessa (Vichy) e mi trovo molto meglio che con molti contorno occhi.

    #146688
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    @rossi79 potrebbe andare bene anche a me la crema vichy ideale che ho la pelle grassa con qualche brufoletto durante il ciclo? Grazie

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json