✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Idee trucco !!

Idee trucco !!

Topic iniziato da
Valeria2509 , ultimo intervento di
AleP98, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76362
    Valeria2509Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, mi chiamo Valeria.. mi sono iscritta da poco al tuo blog e volevo chiederti come realizzare un trucco semplice ed economico per la giornata, realizzabile in poco tempo.. 🙂 🙂

    #76408
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Allora, cc cream della loreal sui 10€ (ECONOMICA, naturale, a me
    Copre i rossori, ha SPF 20, ) poi correttore catrice (coprente, economico, lunga durata ), cipria dell Avon deLla linea color friend 5€, blush deborah (intensi, lunga tenuta , facili da sfumare,buona selezione colori ) sui 9€! Per gli occhi io ultimamente uso : primer kilo (OTTIMO) 7€, un ombretto marrone sfumato nella piega (quello di essence della linea “I love nude” n4) 3€, mascara ciglia sensazionali maybelline (LUNGHEZZA PANORAMICA) 10€, poi applico una matita nera nella rima inferiore (essence long lasting) 2€,,,,e poi Fisso la matita di essence con l’eye-liner in gel di maybelline 10€ (non è essenziale come passaggio ma serve a far durare di più la matita !
    Questo è il trucco ! Se vuoi renderlo da sera ti consiglio di aggiungere la terra di essence 3€, e un rossetto sul rosso scuro double touch n 113 di kiko che è ottimo 7€

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI