Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Idee trucco !!
Idee trucco !!
-
AutoreArticoli
-
6 Agosto 2015 alle 7:14 PM #76362
Ciao Clio, mi chiamo Valeria.. mi sono iscritta da poco al tuo blog e volevo chiederti come realizzare un trucco semplice ed economico per la giornata, realizzabile in poco tempo.. 🙂 🙂
7 Agosto 2015 alle 11:59 AM #76408Allora, cc cream della loreal sui 10€ (ECONOMICA, naturale, a me
Copre i rossori, ha SPF 20, ) poi correttore catrice (coprente, economico, lunga durata ), cipria dell Avon deLla linea color friend 5€, blush deborah (intensi, lunga tenuta , facili da sfumare,buona selezione colori ) sui 9€! Per gli occhi io ultimamente uso : primer kilo (OTTIMO) 7€, un ombretto marrone sfumato nella piega (quello di essence della linea “I love nude” n4) 3€, mascara ciglia sensazionali maybelline (LUNGHEZZA PANORAMICA) 10€, poi applico una matita nera nella rima inferiore (essence long lasting) 2€,,,,e poi Fisso la matita di essence con l’eye-liner in gel di maybelline 10€ (non è essenziale come passaggio ma serve a far durare di piĂą la matita !
Questo è il trucco ! Se vuoi renderlo da sera ti consiglio di aggiungere la terra di essence 3€, e un rossetto sul rosso scuro double touch n 113 di kiko che è ottimo 7€ -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!