✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Topic iniziato da
Princifessa , ultimo intervento di
MOZworkofART, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35452
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    ciao fanciulle belle, finalmente ho superato il test d’ammissione per entrare nel forum… sto un po’ lavorando sulla mia “faccia” ma per ora mi accontentooo 😀 sono feliceeeee

    #35462
    Messaggi: 7

    @Bibi è vero l’acqua del water che arriva fino al bordo della tavoletta è raccapricciante!!!!! Anche io sono rimasta sconvolta!!

    #35475
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    ahahah pure i wc “poco profondi” tipo quelli che stanno sulle navi fanno impressione 😀 della serie “posso farla tutta oppure….?” ehehe

    #35478
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    ahaha e che hanno fatto mettere gli spagnoli al posto del bidèèè? no ditemi cosa è meglio di lui?? 😀

    #35490
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    @Leopi oddio..che inquietudine…tutto che galleggia..mamma mia!!!

    #35514
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Ragazze, in alcuni paesi non si può nemmeno buttare la carta igienica nel WC, va messa nel cestino…

    …Immaginatevi.

    #35605
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao ragazze, io vivo in Germania e mi sento moltoooo orfana del bidè 🙁 quando ho scoperto cosa usano qui al suo posto volevo morire…è decisamente una scena trash non adatta ai deboli di cuore

    #35612
    Messaggi: 194

    Sono un po’ sconvolta. Snow adesso vogliamo sapere nonostante sappiamo che sarà un brutto sentire..

    #35620
    Messaggi: 55

    Spiegatemi: il termine “bidet” è francese ma in Francia non ce l’hanno? Okay…

    #35637
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ecco…Elenuccia hai presente i guanti di spugna di cotone? (non quelli ruvidi da scrub eh XD)

    #35719
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    @Elenuccia @Bibi83 @Sara76
    Vi confermo, non soltanto a Barcelona! Sono spagnola, abito al sud e si usa! Ma è vero che in Francia quando ho visuto lì non ne trovavo nessuno! Mi mancava troppo.. Ma noi al sud della Spagna lo ussiamo e penso sia lo stesso in tutto il paese.

    #35725
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    @snowflakemood come dice Piton: “Potrei vomitare.”

    #35778
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    @WhiteRose93 figurati che li ho trovati anche in albergo nel set asciugamani…

    #35846
    Messaggi: 194

    Sto per vomitare. No ma davvero? Allucinata.

    #35940
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Io vi avevo avvisate che non sarebbe stato facile XD

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 121 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json