✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Topic iniziato da
Princifessa , ultimo intervento di
MOZworkofART, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34136
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    rosso di sera bidè si spera!

    #34141
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    chi fa da sé, buon bidè!

    #34142
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Moz, ottima idea.

    Ed effettivamente considerare un lavoro di impiegata poco soddisfacente per poi lanciarmi in un’impresa totalmento non retribuita che prevede l’igienizzazione delle altrui terga è perfettamente in linea con la mia personalità brancaleonesca.

    Io ho il bidè sospeso. In modo che si possa fare il bidè al bidè.

    #34143
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    aggiungi un posto a tavola che c’è un bidè in più

    #34148
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Stanno inventando le auto che si guidano da sole, gli elettrodomestici che funzionano da soli, e intanto gran parte del mondo è ancora all’oscuro di questo pilastro del design:il bidè!
    Ma in fondo chi lo sa cosa riserverà il futuro, finita l’università di design industriale potrei lanciarmi nella progettazione di bidè e promuoverli all’estero!

    #34154
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    HABEMUS FILIX.

    #34161
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    Finalmente abbiamo la benedizione del pontefice massimo del sanitario sommo! Filiiiiix!!!

    #34165
    Messaggi: 194

    Non sono cougar ma gattara sì! Gattara nel profondo! Di gatti ne ho 8, fate voi! Certo che di anni ne ho 31, se il pubblico di Clio è fatto da tredicenni, io posso leggere il numero al contrario? Comunque sono tredicenne inside, inutile dirlo!

    @WhiteRose93
    dovresti farlo! Io non concepisco questa cosa.. Sono andata in Irlanda e non esisteva e mi sono chiesta diverse cose..

    #34173
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    @Elenuccia del tipo… Ma come fanno a lavarsi dopo che fanno i loro rifiuti corporei? O in realtà non si lavano? E poi magari fanno le zozzerie senza essersi lavati le parti intime? Quindi nel loro intimo non c’è Chilly?

    #34175
    Messaggi: 10

    @Princifessa non posso mettere i like e mi cruccio..

    #34180
    Messaggi: 194

    @WhiteRose93 proprio questo mi chiedevo! Non riesco a capacitarmi di ciò.

    #34223
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @whiterose93 Ma guarda che già è un’impresa trovare chi CAPISCE cosa sia il bidè (dai un occhio sui forum di viaggio statunitensi e scoprirai che il 90% di loro pensa che sia… per lavarsi i piedi. Tipo in moschea).

    Quello sparuto 10% contiene a sua volta una grossa percentuale di persone che crede che, lavandoci il sedere a parte, non facciamo la doccia.

    E’ una miseria.


    @ginger
    tanto ormai siamo sul “more than words”!

    #34254
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    Non solo, ridono e ci prendono, per l’appunto, per il chiulo perché ce lo laviamo…

    #34262
    Messaggi: 43

    ragazze, ho vissuto due anni a Londra, e ovviamente del bide’ nemmeno l’ombra…. uno strazio! certo, sono moooolto piu’ evoluti nel mondo del make up…. uhm, non so pero’ se questo “scambio” sia accettabile a lungo termine, anzi, mi sa di no (infatti noi ci siamo appena ri-trasferiti in localita’ piu’ bide’-friendly ma ovviamente piu’ arretrata dal punto di vista del make up e beauty…ora siamo in spagna).
    lunga vita al bide’!!! 🙂

    #34271
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Io le ho tutte, gatti, bidè ed età !

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 121 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI