✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Topic iniziato da
Princifessa , ultimo intervento di
MOZworkofART, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34273
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @sara76 qualche anno fa c’era il blog di una ragazza spagnola (mi pare si chiamasse “So british!”) che raccontava appunto le sue avventure in Inghilterra.. Quella che mi è rimasta impressa nei secoli dei secoli è stata quando ha raccontato che al suo primo arrivo “in famiglia” le fecero trovare un bel bagno caldo.
    Lei tutta grata si fa il bagno. La sera dopo l’amara scoperta: riempivano la vasca UNA volta e poi si facevano tutti il bagno nella solita acqua!!

    Pensa che me lo ricordo ancora! Ahahahahah

    #34275
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    @Princifessa oh madre beata… è una cosa veramente raccapricciante!

    #34276
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    i francesi dicono che fanno la doccia al posto del bidè, dopo … Oppure una cosa che mi fa morire è la cosiddetta “mezza doccia”.. Mi chiedo ..ti trovi non ti lavi anche le ascelle ??

    #34279
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte vorrei unirmi anche io… e adoro farenil bidè XD non ho gattini ma un bel cane… posso restare? *.*

    #34348
    Messaggi: 194

    @Princifessa scherzi??? Sono allucinata! Quando sono andata in Irlanda sono stata in due posti: in uno i proprietari del b&b erano tipico irlandesi quindi no bidè. L’altro era una casa di ragazzi italiani che si sono trasferiti la: si sono fatti portare dall’Italia il bidè perché là non sanno cos’è. Non dico altro.

    #34350
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    voglio anche io partecipare!!!
    io cmq ho vissuto in Usa e li niente bidè..per cui mi facevo ogni volta una mezza doccia..

    #34362
    Riri9Participant
    Messaggi: 10

    Ah ma siete qui!

    #34366
    Messaggi: 26

    ci sono anche io……

    #34371
    Messaggi: 8

    Eccomi….. inutile dire che ci ho messo un sacco prima di trovarvi:((( ma il bidè mi ha portato da voi:-D

    #34373
    Riri9Participant
    Messaggi: 10

    @cele le ragazze sono scomparse! ;D

    #34377
    MelaniaRizzoParticipant
    Messaggi: 5

    Io il “bidè” me lo faccio..ma cos’è una cougar?

    #34378
    Riri9Participant
    Messaggi: 10

    @Tiziana85 Tiziiiii ho provato a curiosare, ma mi sa che me ne vado a nanna!

    #34382
    MelaniaRizzoParticipant
    Messaggi: 5

    Breve soggiorno svizzero a luglio con ciclo addosso. Ogni cambio svestirsi completamente, docciarsi e vestirsi. Non te la semplificano neanche un po’..

    #34383
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Dal tab le capisco ancora meno!


    @cele
    @tiri @Tiziana85 ce semo, confuse, ma qui!


    @Melaniarizzo
    sono le signore di una certa che preferiscono i giovincelli. .. dai puma!

    #34443
    MelaniaRizzoParticipant
    Messaggi: 5

    E tipo taggare si fa così @Princifessa ..grazie della spiegazione.. Ho imparato qualcosa in più su cosa non sono =D

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 121 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json