✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Il Bidè: luogo di ritrovo per gattare pazze e cougars di primo pelo

Topic iniziato da
Princifessa , ultimo intervento di
MOZworkofART, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34698
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Io senza bidet non vivo, la prima cosa che faccio quando torno dall’estero é abbracciare quello del mio bagno ahahahah! Dovrò trasfermirmi all’estero, non penso che il mio amato (bidet) ci sia …. Toccherà comprarlo una volta sistemati ;D

    #34786
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @LauraR

    Ci sono pure le doccette se i bagni non sono predisposti, noi in un bagno di casa “piccolo” abbiamo messo quella!
    Così alla gigia o gli fai il bagno o una doccetta!

    #34828
    Messaggi: 43

    @Princifessa: e’ la quarta volta che provo a rispondere, ieri sera i miei tre tentativi non hanno funzionato….
    comunque, a me per fortuna la storia della vasca non e’ mai capitata, ma ho visto con i miei occhi il metodo di lavaggio dei piatti… riempi il lavandino di acqua e detersivo, li sfreghi un po’ li dentro e… volia’, direttamente all’asciugatura, senza risciacquo!!! arghhh 🙁

    #34838
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    @sara76
    Ma ormai è cosa nota, noi italiani (ma credo di poterci includere anche gli spagnoli) abbiamo un concetto di pulizia tutto di diverso…

    Basta andare su qualche recensione su tripadvisor e dove ad un tedesco sembra tutto pulito noi dormiamo in posizione mummia ad occhi aperti, sgranando il rosario e invocando la mamma! 😀

    #34844
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Si può dire tutto dell’Italia e degli italiani ma non che non siamo PULITI… MALEDETTI FRANCESI MANGIARANE CHE SI VANTANO DI TUTTO E MANCO C’HANNO IL BIDET.. degli americani nemmeno parlo che dopo che sono stata in un albergo a New York 3 anni fa, sono ancora sconvolta!!!!

    #34890
    UnicornabiscottonaParticipant
    Messaggi: 6

    Non avranno il bidet, quindi presumo che si facciano direttamente la doccia (?) o.o

    #34906
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    mi sembra di ricordare dall’ultimo viaggio in francia che avessero delle piccole docce nella doccia a uso bidè?

    #34919
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    @Princifessa mi hai dato un’idea, grazie!!! Senza non so immaginarmi :D!

    #34936
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    @Princifessa quella del rosario mi ha fatto latrare dalle risate

    #34959
    Messaggi: 194

    Comunque nemmeno in Spagna usa.. O ti fai la doccia o nisba.. bleah!

    #35089
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    FERGèPRTYJNJUY

    #35091
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Scusate la pazzia, era una prova per vedere se mi faceva postare. Non funzionava più. XD

    #35273
    Messaggi: 43

    @Elenuccia … io vivo a Barcellona e a dire il vero il bide’ in casa nostra che siamo in affitto c’e’… e c’e’ anche a casa praticamente di tutti i miei amici che vivono qui… che sia l’unica zona della Spagna in cui sanno cos’e’??? 🙂

    #35323
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    A Barcellona confermo che c’è perchè ci vado spesso visto che ci vive mio zio… per il resto della Spagna non saprei. In ogni casoi in America non avranno il bidet, ma hanno l’acqua del water che arriva quasi fin oal bordo, forse perchè così ottimizzano i tempi ahhahaahhahahahahhaha che schifezz!!!

    #35435
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    pure io vivo in Spagna e piú di qualche volta mi hanno chiesto: “ma a cosa serve il bidé?” O_o
    addirittura un amico ha comprato casa giá arredata e ha FATTO TOGLIERE il bidé……………………………..”tanto non lo uso”………………….parliamone!

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 121 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json