✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Il blog sta cambiando?! Clio dove sei?

Il blog sta cambiando?! Clio dove sei?

Topic iniziato da
elisaben2 , ultimo intervento di
AAnnA76, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172672
    elisaben2Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio io ti seguo sempre e molti tuoi servizi mi appassionano, ma ultimamente trovo il blog diverso dal passato.. ci sono sempre meno servizi sul make-up, sulle novità in tal senso, sulle prossime uscite e collaborazioni con i brand più famosi e tieni presente che siamo anche vicine a natale e novità ci sarebbero.. Non voglio criticarti perché il blog è una tua creazione e lo gestisci come credi meglio però ti parlo da follower e mi dispiace preferire altre fonti.. Vorrei la vecchia Clio che più che servizi di attualità e glamour scendesse in prima persona a raccontarci le proprie esperienze su quel prodotto piuttosto che l’altro.. che ci raccontasse le novità in uscita.. che facesse qualche tutorial in più.. insomma che si parlasse più di make-up!! Con affetto. Elisa.

    #172689
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Concordo! Anche io ho guardato altri siti per vedere le novità… è mi dispiace perché del giudizio di clio mi fido, degli altri siti non proprio…

    #172702
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Tema già sollevato recentemente da altre follower e che anche io condivido.

    #172703
    Messaggi: 7

    Concordo! Anche secondo me è cambiato peccato

    #172704
    Messaggi: 7

    Nn so se ha inviato la mia risposta cmq sono d accordo con voi

    #172705
    ciemmeciParticipant
    Messaggi: 2

    D’accordissimo anche io!

    #172709
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Io ho aperto una discussione molto simile la settimana scorsa e tante ragazze mi avevano appoggiato…soprattutto per il dispiacere di dover consultare altri siti per conoscere le novità…ma dalle risposte del team mi pare di capire che il blog e’ cambiato e non tornerà come quello che abbiamo conosciuto..

    #172711
    Cri7Participant
    Messaggi: 6

    Mi associo a queste considerazioni e aggiungo che la
    presenza del Team poteva essere sfruttata meglio. Mi spiego: sarebbe stato utile verificare la resa di alcuni prodotti su diverse tipologie di ragazza, ma gli swatch degli ombretti sono tutti sulla medesima “modella”, che tra l’altro ha gli occhi verdi come la stessa Clio… Inoltre dal blog mi aspetto il plus di competenza di una makeup artist, non la spigolatura di gossip e improbabili consigli di moda da chi ne sa quanto me sull’argomento… Continuo ad affacciarmi per dare un’occhiata, ma devo ammettere che spesso è più utile il forum rispetto ai post del blog!

    #172712
    Messaggi: 194

    Purtroppo ho constatato anche io questa cosa e mi dispiace perché sono più le volte che, davanti alla newsletter, la chiudo senza nemmeno andare a leggere l’articolo perché non mi interessa. Sottoscrivo inoltre, ogni virgola scritta da @Cri7

    #172713
    malelasSubscriber
    Messaggi: 19

    Condivido pienamente quello che hai scritto, come avevo appoggiato sirena75 nel suo post, ma dalla risposta del team, credo proprio che il vecchio blog non tornerà più….

    #172721
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @sirena75 metteresti il link della discussione? Sarei curiosa di leggere le opinioni del team ragazze!

    #172731
    malelasSubscriber
    Messaggi: 19
    #172734
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille @malelas, corro a leggere 🙂

    #172735
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Letto, grazie ancora!

    #172777
    malelasSubscriber
    Messaggi: 19

    Prego, per così poco. Spero che questi post possano essere utili per una riflessione da parte di Clio e del team.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI