✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO post make up

post make up

Topic iniziato da
sirena75 , ultimo intervento di
Dennyrose, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170535
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Ciao Clio e ciao team, mi permetto di chiedervi una cosa, pura curiosità…ma perché ultimamente ci sono così pochi post sul make up? Ci sono state tante belle novità…sarà sempre così? Vi ringrazio in anticipo per la risposta, ciao!

    #170542
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ahhhh finalmente qualcuno che lo dice! Mi dispiace, io non voglio criticare perché penso che Clio ed il team non abbiamo il dovere di venire incontro ai miei gusti e se non mi piace un post non lo
    leggo senza fare polemica… però devo ammettere anche io che provo molta delusione quando la mattina trovo post di gossip e magari un solo post di make up!

    #170543
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao a tutte! Il blog sta crescendo ed è normale che si parli anche di altri argomenti, ma non vi preoccupate non abbandoneremo mai il make-up e il beauty un generale 🙂

    #170544
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Grazie della risposta team! Ma credo che, come me, tante ragazze vorrebbero più make up! Oggi solo uno…sono davvero sempre meno! E a me dispiace guardare le nuove uscite su altri siti…

    #170639
    Messaggi: 194

    Allora non era solo una mia impressione..

    #170831
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Almeno fossero due di make up e beauty e due di altro, no? Mi pare che anche i commenti di noi ragazze siano davvero pochissimi quando si parla di gossip…o sbaglio?

    #170851
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Mi aggrego ai commenti sopra…ormai serve sempre più spesso ricorrere ad altri per essere aggiornati sulle novità ed avere spunti interessanti sul tema make up…peccato

    #170872
    Cri7Participant
    Messaggi: 6

    Mi trovo assolutamente d’accordo!

    #170874
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Lo penso a che io ultimamente…mi piacerebbe che almeno la metà dei post parlassero di male up e skincare, ma mi rendo conto che siamo tantissime e che questo è solo un mio desiderio che, come è giusto che sia, non può condizionare le scelte di Clio e del team…però che nostalgia per quei giorni in cui aprivo il sito e trovavo sempre lunghi e dettagliati articoli su trucco/trucchi!! Grazie comunque

    #170922
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Sono anche io dell’opinione che sarebbe bello ci fossero più articoli e review di makeup. Di quello siamo appassionate e per quello ci siamo iscritte al sito cliomakeup. Lo pensò da un po’ ma non avevo mai detto nulla perché sono un po fuori dai limiti di età rispetto alle frequentatrici del blog e pensavo fosse un pensiero solo mio.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Sonya74.
    #170931
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Stavo pensando la stessa cosa anche io… non mi dispiacciono anche gli altri post, ma a lungo andare mi sembrano quasi ripetitivi, spesso si ritrovano le stesse star in più post…. eppure al mondo c’è ne sono tante!

    #170934
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Mi accodo! Mi sono iscritta per interagire in merito al make-up, gli articoli di gossip li salto proprio…de gustibus

    #170955
    malelasSubscriber
    Messaggi: 19

    Condivido pienamente il vostro pensiero ragazze, mi mancano tanto i post sul makeup e skincare, i post giornalieri sono prevalentemente altri che sinceramente non mi interessano, fatta eccezione per quelli riguardanti problematiche sociali. Per carità non che Clio e il team debba rispettare i miei gusti, ma mi dispiace dover consultare altri siti per cercare nuove uscite di collezioni, nuove recensioni e swatch perchè la serità di Clio e delle ragazze è indiscutibili. Ho notato, oltretutto, che in questi ultimi periodi le recensioni sono prevalentemente (diciamo un 70%) di prodotti economici, che sono utili certo, ma preferisco azzeccare l’acquisto giusto di un prodotto di fascia medio-alta piuttosto che di uno economico. Insomma mi manca il vecchio blog dove il makeup era al centro di tutto e mi faceva sognare ad occhi aperti…e anche a togliermi qualche sfizio. Spero solo che sia Clio, che il team facciano una riflessione su questo post e vengano incontro anche ai nostri desideri.

    #170976
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Oggi nemmeno uno…sigh…

    #173502
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    A me questo blog piaceva proprio perché era specializzato sul makeup e la skincare. Personalmente i post sulle serie tv o sui vip non mi interessano, e comunque se volessi leggerli lo troverei facilmente in molti altri siti.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json