✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il Blush ideale

Il Blush ideale

Topic iniziato da
claudine , ultimo intervento di
claudine, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #104440
    claudineParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato tantissimi blush ,ma nessuno ha mai conquistato il mio cuore. Ho carnagione, capelli e occhi chiari. Qual’è x voi il top dei top? Vi ringrazio in anticipo

    #104566
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claudine! Che sottotono di pelle hai e che tipo di pelle? Grassa o secca? Dimmi tuttoo così posso aiutarti meglio!
    i miei preferiti sono un colore della TArte, amazonian Clay, i Define Blush di Catrice e molti altri! 😉 Fammi sapere! besooo!

    #104754
    claudineParticipant
    Messaggi: 14

    È sempre un immenso piacere leggere una tua risposta!:) Allora..la mia pelle è grassa (pori dilatati nella zona T) ed ha un sottotono neutro. Seguendo i tuoi consigli, utilizzo come fondotinta il double Wear Light (1.0) e come terra Les beiges (n.30 ). Adesso cerco un blush che che mi piaccia tanto quanto loro! Spero tu possa aiutarmi. Grazie in anticipo! Un bacione! !!!!

    #104775
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao! Mi intrometto.. 😛 Volevo sapere che colore è il preferito di clio dell’amazonian clay!! 🙂 grazie!

    #104803
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Però citare i blush della tarte è cattivo, qua da noi non c’è praticamente modo di averli! 😛
    Comunque, nars ha un assortimento enorme, se non devi lesinare sul prezzo. Anche benefit e too faced hanno proposto dei buoni blush. Di più economico ci sono quelli della linea sephora, con molte tonalità… È questione di giocare un po’

    #104804
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego Claudine! Ecco inoltre un post che potrebbe aiutarti a scegliere la colorazione del tuo blush! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/blush-in-base-allincarnato-10-carnagioni-diverse-e-il-loro-colore-ideale/
    besooo!

    #104863
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Io uso quellidella catrice: durano molto, costano poco e serve veramente poca polvere per colorare le guancie
    La cosa che ha fatto la differenza però è il pennello della essence, MERAVIGLIOSO,!

    #104940
    claudineParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI