SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO il make-up in foto

il make-up in foto

Topic iniziato da
mariavos , ultimo intervento di
mariavos, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    mariavosParticipant

Ciao Ragazze, vorrei sapere cosa c’è di sbagliato nel mio makeup perchè praticamente in foto scompare…mi spiego mi trucco x una serata fuori (fondotinta, cipria, smokey-eyes, blush, mascara, eyeliner e fissante trucco) il trucco c’è e si vede!!! …ma in foto scompare…non ho più il blush,l’eyeliner e lo smokey-eye che ho impiegato mezz’ora a realizzare 🙁 perchè?

CrichadiaParticipant

http://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-epoca-il-suo-trucco-gli-anni-20/ Penso che questo possa esserti utile per il make up

CrichadiaParticipant

Ahahahha scusa ho sbagliato domanda… Comunque non so proprio che dirti

ClioZammatteoModerator

Ciao Marlavos! purtroppo il flash e le sue luci forti tendono molto a cancellare e annullare i colori, soprattutto se ne abbiamo usati di molto chiari e luminosi, quindi con effetti shimmer!
    Diciamo che per evitare questo inconveniente bisognerebbe innanzitutto evitare le ciprie hd che in foto tendono a riflettere la luce facendo apparire la pelle bianchissima e inoltre cercare di caricare un po’ di più labbra occhi e viso, usando dei colori un po’ pià accesi e vivaci, in modo che anche con il flash non si perdano del tutto! dipendo molto anche dal tipo di foto, perché ovviamente più sei lontana e più il trucco non si nota. 😉 besoo!

mariavosParticipant

Grazie Clio proverò a caricare di più ed usare colori più vivaci… io uso sempre colori molto neutri (varie tonalità del marrone e del grigio, ed uso solo ombretti opachi )

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI