✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mascara migliore

Il mascara migliore

Topic iniziato da
Pigatogiorgia , ultimo intervento di
Marty2, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99312
    PigatogiorgiaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao clio , ho comprato un mascara di makeupforever ma non mi soddisfa.. Secondo tenqual’è il mascara migliore di tutti ? Vorrei le ciglia molto lunghe e folte !

    #99314
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Fino a poco tempo fa ti avrei risposto il vamp di Pupa: l’ho ricomprato più volte, ed era l’unico mascara capace di far vivere le mie inesistenti ciglia. Ma l’ultimo che ho comprato è diverso: allo struccaggio mi fa perdere molte ciglia e non mi dà più quell’effetto che mi faceva dire “wow”.
    Infatti stavo pensando di prenderne un altro. A qualcuno è successo lo stesso?

    #99352
    PigatogiorgiaParticipant
    Messaggi: 13

    Cosa ne pensate di grandiose di lancome?

    #99355
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze 🙂 anche io ho già usato il vamp di Pupa e sinceramente, credo sia il migliore..non sono ancora riuscita a trovarne altri che facciano lo stesso effetto alle mie ciglia anche se a volte mi capita di perderne qualcuna, come dicevi appunto tu LouLou

    #99357
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao a tutte! @Loulou anch io ho avuto il tuo stesso problema…l ultimo pupa vamp che ho preso mi è sembrato diverso e infatti non l ho ricomprato. Ora ho sia il get Big lashes e il multiaction di essence con cui mi trovo bene….però non mi danno l’effetto drammatico e super intenso che mi dava quello di pupa…quindi….la ricerca continua!:-)

    #99358
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao ragazze!anche io adoro pupa vamp…purtroppo l’ultima volta che l’ho comprato era secchissimo e non l’ho potuto utilizzare.Allora cercando un mascara nuovo ho provato “Better than sex” della Too Faced.Mi è piaciuto tantissimo,spero di riuscire a prenderlo presto.Unico problema..costicchia ma l’effetto era davvero bello!!!

    #99784
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Pigatogiorgia! ecco una bella carrellata di mascara a confronto! Troverai quelli che mi sono piaciuti di più! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/10-mascara-a-confronto-chi-vincera-la-battaglia/
    besooo!

    #99899
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    io ti consiglio il ciglia finte di ester lauder costa 20 euro ma è veramente stupendo.

    #100266
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Io ho una vera e propria fissa per i mascara. Per me il migliore di tutti è il Dior iconic overcurl, ma se vuoi un prodotto più economico (il Dior costa più di 30 euro, questo sui 12) maybelline ciglia sensazionali

    #100283
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io mi sto trovando benissimo con il mascara Sephora Outrageous Curl 🙂

    #100295
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il grandiose è un mascara ottimo. Se vuoi spendere tanto allora o quello o l’it lashes di Dior… Eccellenti. Per meno io andrei su benefit, che fa degli ottimi mascara… Purtroppo se cerchi qualcosa di economico non so suggerirti, con quelli da drugstore non mi sono mai trovata…

    #100305
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Quello di Dior mi tenta parecchio, ma essendo un’amante dell’effetto ultra nero, ultra corposo e allungante, temo di investire una cifra importante su un prodotto che poi non mi soddisfi… Devo riuscire a trovare un campioncino (impresa impossibile?)

    #100308
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ho letto ogni bene sui mascara maybelline: chi li ha usati, saprebbe dirmi quale si avvicina al vamp di Pupa tra ciglia sensazionali e effetto piuma?

    #100323
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Non ho provato il Vamp ma ho presente com’è. Saranno le mie ciglia un po’ sfigatelle ma mi sembra che il look piuma centri un po’ nulla.
    Poi ripeto, io ho le ciglia sfigatelle perché su Clio l’effetto del look piuma era stupendo, su di me ni..

    #100330
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Non le rende più corpose?
    E neanche il ciglia sensazionali?
    Anche le mie ciglia sono sfigatelle… Cortissime, anche se molto nere; con il vamp (com’era prima) non solo acquistavano volume, ma diventavano lunghissime.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI